Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi odio... ti odio...
Ti odio xkè non capisci i sacrifici che sto facendo per te... mettendomi la mia famiglia contro per stare con te... non capisci che tu sei importante per te, non capisci che stavo rinunciando a tutto per te... ma ora basta.. stop... fine... cosa ti ho detto quando ci siamo conosciuti "io sono così e nessuno e per nessuno cambierò... xkè sarebbe innamorarsi di una persona che non sono io accettami così se puoi.. e se non puoi... fa nulla... farà male.. ma passerà anke questa ti dissi " Bè è ritornata dentro di me questa frase... stavo cambiando.. e per colpa tua.. tu che non capisci cosa sto passando e che invece di starmi accanto.. e sorreggermi ora.. ora che ne ho più bisogno... fai il geloso l'appiccicoso.. quello che fa finta di comprendere ciò che sto passando... e che invece vuole avere sempre ragione... si tu... tu che mi dici sempre di essere più presente nella tua vita..!
Ora mai è 1 anno e passa che stiamo insieme.. e se non hai capito ora che ci tengo a te... bè vuol dire che sei tu che non ci tieni a me... e dire sempre " ti amo" non dimostra niente... non giustifica le tue scenate... non giustifica.. il fatto che tu vuoi farmi rinunciare ai miei amici xkè ti senti abbandonato.. quando tu per me sei la prima cosa... hai tentato di cambiarmi... hai tentato di farmi diventare ciò che non sono... non farlo +... ti ricordi che c'era anke un'altra frase che ti ripetevo sempre.. che per te può essere soltanto una frase.. ma che per me è molto di più: "POTRò SEMPRE PERDONARTI.. MA NON DIMENTIKERò MAI" e questo MAI fikkatelo bene nella testa.. xkè sono lacrime amare... lacrime di odio quelle che sto versando su questo foglio bianco... stai rovinando tutto.. tutta la nostra favola.. e quando sarà troppo tardi.. non ci saranno + rose.. ne parole dolci che tengano... e neanche quei tuoi sguardi.. che sempre mi hanno stregata.. ci sarà solo odio.. x ki mi promise che non avrei sofferto!
Forse sarà un addio.. forse un arrivederci o forse solo una pausa... non importa... attento a ciò che fai... mi stai facendo del male..! :-(
by ire