Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono di nuovo qui a piangere per te, mi manchi troppo..come vorrei che ora fossi qui. Ho in mano il pupazzo che mi avevi regaloto (una delle poche cose che mi rimane di te).. non so più come fare. Questa maledetta voglia di te, si nasconde ancora dentro di me, per confondermi o per convincermi che non posso fare a meno di te, più ti perdo e più sei dentro di me, più ti lascio e più la vita non c'è..provo a ridere, provo a fingere ma è più forte questa voglia di te. Mi piacerebbe riparlarti, ma sono troppo orgogliosa e la situazione non me lo permette. Per un motivo che ancora non so, non ci siamo più parlati e io con il mio stupido carattere ho deciso di non salutarti più, nonostante tutte le occasioni avute. Ma lì ero troppo arrabiata con te, eri andato via così, senza spiegazioni.. ora però non sono più arrabbiata, ho capito che eri veramente importante per me e adesso sono cambiata tanto. Ora vorrei salutarti, ma per te sono diventata trasparente, si mi guardi, ma non so cosa pensi, magari le mie stesse cose...ma nessuno dei due sa come comportarsi o forse è troppo tardi per aggiustare la situazione e tu hai anche cambiato numero. Mi hai fatto passare dei bellissimi momenti, ma quando ti avevo vicino a me non me ne rendevo conto, quasi non capivo quanto ero innamorata di te, solo adesso ho aperto gli occhi. Vorrei poterti riabbracciare, essere di nuovo tua, darti tutta me stessa. Adesso mi fa male ricordare quando per te ero speciale, mi fa male ricordare che fino a qualche tempo fa non ci dovevamo mai lasciare..mi fa male pensare ai nostri stupendi momenti, ai nostri sguardi innocenti, ai tuoi occhi azzurri come il mare, alla tua pelle lisci da accarezzare...come vorrei che fossi qui!! L'unica cosa che mi fa andare avanti è la speraza che un giorno sarai di nuovo mio...e lo giuro che ce la metterò tutta per poter stare di nuovo con te, per darti almeno un bacio... sto sempre più male per te e non posso venire a dirtelo, devo tenermi tutto dentro, come se avessi torto o l'impressione di essere sconfitta un pò su tutti i fronti, dovrei rialzarmi ma mi spieghi come si fa, se non vedo neanche gli orizzonti di una possibile via di fuga..
Cosa sta succedendo dentro me, non ritrovo la mia identità, ma che sarà? Amore lontano, parlo sempre e soltanto di te, di te che io ho amato ogni giorno di più e ora non vivo più senza te...!!
Anche il vento mi parla di te, sento il tuo profumo intorno a me, non lo so perchè sei andato via...chissà dove sarai e se ritornerai..ti aspetterò fino a quando avrò forza di vivere senza te!!