L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Gas..so che non leggerai mai quello che sto per scrivere, ma ho comunque voglia di dirtelo..
è passato davvero tanto tempo(sono già 2 anni e 4 mesi)da quando ci siamo ritrovati quel giorno in areoporto ma io non ho mai smesso di pensarti.
sai, i quindici giorni trascorsi insieme sono stati tra i più belli che finora abbia vissuto e li porterò sempre nel cuore.
il problema è che mai avrei immaginato che le cose potessero finire in questo modo..
di solito le persone normali sono in buoni rapporti oppure no nel caso in cui abbiano litigato.. ma noi non siamo normali.. noi al rientro a casa abbiamo staccato la spina: non abbiamo litigato eppure quasi nemmeno ci salutiamo. voglio dire, tu credi sia normale tutto questo? forse non immagini quanto tempo ho passato ad aspettare che sul display del mio cellulare comparisse il tuo nome..ti giuro, mi sarebbe bastato anche un semplice squillo così ogni tanto. e invece niente.. pensavo che col tempo tutto sarebbe cambiato, mi ingannavo pensando che le ferite guariscono e che tutto, prima o poi finisce. ma tu, prepotente, sei ritornato tra i miei pensieri. non che questo mi dispiaccia, pensarti mi fa stare bene, ma è tutto il resto che mi manca. vorrei incrociare altre mille volte il tuo sguardo, i tuoi occhi neri e ridere di gusto con te per tanto altro tempo. la tua risata è una delle cose che mi è rimasta più impressa: bella, strana, travolgente. ciò che mi fa più male è non sapere come stai, se sei felice, cosa pensi. a volte mi viene la tentazione di chiamarti e raccontarti ogni cosa, ogni emozione che mi hai fatto provare ma poi lascio perdere perchè mi convinco che non avrebbe senso. se avessi vuoluto, mi avresti cercato perciò non mi va di invadere la tua vita e sconvolgerla. ti amo e ti ho sempre amato, dal giorno in cui siamo partiti. nessuno sa di questo amore e voglio che sia così. che ogni attimo vissuto insieme, ogni frase, ogni sorriso, rimanga indelebile nella nostra memoria. pechè, nonostante tutto, io sono convinta che anche tu conserverai quei momenti come ricordi bellissimi. tesoro mio, io ho sempre sperato che qualcosa accadesse ma questa speranza comincia ad essere sempre più debole e, piano piano, mi sto rassegnando. se fossi qui, vicino a me, ti parlerei come non ho mai fatto con nessuno perchè sei tu l'unico che potrebbe capire. il mondo è troppo diverso da me, mi sento sola anche se attorno ho mille persone che mi vogliono bene. mi sento diversa e non riesco a dirlo a nessuno.. spero che le cose cambino col tempo. tu mi aiuteresti a reagire perchè tu sei come me. i nostri discorsi erano così belli, così nuovi..diversi da tutti gli altri. ti porterò nel cuore come una delle persone più belle che abbia mai incontrato. ti auguro tutta la felicità di questo mondo e spero che il futuro ti riservi solo le cose più belle. chissà se sei già a letto o stai finendo di studiare.. quando sarai già addormentato voglio che il vento della notte ti porti un bacio leggero, impercettibile, così ti starò vicina tutta la notte. e chissà, forse domani, a scuola i nostri sguardi si incroceranno ancora una volta. niente sarà come prima ma spero che i tuoi occhi sappiano leggere dentro i miei. anche se non ci sarà mai più un noi, anche se sono un'illusa, anche se tu non sei mai stato quello che pensavo, anche se non partiremo mai più insieme, tu sarai sempre il mio piccolo gas. ti voglio bene, e tu sai che è un bene speciale. non dimenticarmi mai.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938