L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti, sono Alessio, voglio porvi una domanda, prima di porvela devo però fare alcune premesse, dall'anno scorso, terminata l'università ho deciso x vari motivi di uscire di casa ed andare a vivere da solo.
così ho cambiato città, mi sono iscritto ad un altro corso universitario ed ho trovato lavoro.
Capita che la gente che conosco (premetto...più anziana di me) mi faccia i complimenti e resti un pò colpita quando racconto loro ciò che stò facendo...ossia che lavoro, che studio la sera quando torno, che vivo fuori casa, ecc..
quando li vedo così penso... ma perchè sono così allibiti, per me è una cosa normale, non sarà una vita piena di lussi, lo ammetto, ma a me piace.
a me piace farmi 12 km in bici x andare a lavoro, sono felice di quello che ho, anche se è poco... almeno me lo sono guadagnato da solo...
nn mi importerà un giorno di guadagnare e di fare carriera, mi importa solo di riuscire a fare ciò che sogno, se poi arriveranno anche il successo ed i soldi meglio ancora... ma prima ci sono i sogni...e quelli si raggiungono con gli sforzi, i sacrifici, la fatica, le delusioni, le sconfitte e le vittorie.
per questo cerco sempre la via più difficile per fare le cose, per diventare più forte e x potermi battere con la vita...
comunque detto questo la mia domanda è: perchè la gente che sente queste cose conosce rimane stupita?proprio gente più anziana, che magari in gioventù ha fatto sacrifici molto più grandi di quelli che si fanno ai giorni nostri!!
in realtà la risposta la so, ma voglio vedere se corrisponde alla vostra!!ciao ciao alessio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938