L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Amo da morire il mio ragazzo, è un anno che stiamo insieme! ma quello che mi chiedo è: perchè lui no?" cosa mi ha dato lui in più per farmi innamorare? e cosa non gli ho dato io per far sì che ciò accada!
Cerco di non parlargliene mai, per non pressarlo, perchè alla fine l'amore nasce da solo non c'è una data, però a volte è più forte di me glielo chiedo, e lui mi risponde, che non è che non mi ama, che sicuramente mi ama, perchè dopo un anno per forza scatta, però dice che non lo sa, che non è mai stato innamorato e non sa come si fa a capire! ma io ho 18 anni e so capire benissimo che sono innamorata, anche se non lo sono mai stata, ma si sente, e si percepisce! lui ha 20 anni e non lo sa ancora capire, possibile dopo un anno?
So che tiene a me tantissimo, e so che mi vuole molto bene, ma dopo un anno non mi basta più! molte volte gli dico delle cose molto importanti, anche lui me le dice, però quando gliele dico, o gli scrivo ti amo(molto raramente) lui sembra come se svaga, e cambia discorso! perchè questo? Io lo amo così non lo obbligo ad amarmi, basta che lui mi sia vicino! però questa cosa mi fa pensare, e a volte mi rende molto triste...l'unica cosa che mi manca davvero è il suo amore, mentre lui dice che ce l'ho, ma come se non mi ami? ma perchè?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938