L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Tremi..
si tremi e poi dici che non ti importa..
guardati amore mentre fumi quella sigaretta..tremi xche mi vedi piangere..tremi xche sai che dovrai andare da tua madre..con quale coraggio?con quale faccia andrai da lei amore?con quali parole?
non potrai dirle nulla x rimediare le cose..xche il suo cuore ha smesso di battere nel momento in cui ieri ti ha visto tirare x i capelli e buttare in una macchina dalla polizia..
amore...xche è successo a noi..ora che stavamo bene..
tremi ora mentre mi racconti le cose che ti hanno fatto..ma riesci a sorride e ridere x me...ma io non riesco a fingere..
bacio il graffio che hai sul collo e mi prometto che li odierò per sempre..
ti stringo a me xche ora nessuno puo farti niente..ti stringo xche nessuno possa portarti via...ti stringo xche il tuo corpo è mio amore e sento il tuo dolore.ti stringo xche mi sembri fragile..ti stringo xche ho paura.
ne hai combinate tante amore..si..tantissime..ma ora?
cosa faremo?
si sei libero...indagato x furto..indagato x spaccio...e tu non hai mai spacciato..uso personale al massimo.. ma ti sono talemnte appiccicati al culo che ogni scusa sarà buona amore..
se si impuntano è la fine...
ma amore l'unica che puo posare le amni su di te sono io..e ti accarezzo..
loro non possono..
guardo la rosa sul mio tavolo..me l'hai regalata qualche giorno fa..era la festa degli innamorati..
sei venuto a prendermi fuori scuola con la makkina del fidanzato di tua mamma(come sempre non gliela avevi chiesta),quella stessa makkina la cc3 decapottabile che ieri la polizia ti ha ritirato proprio mentre stavi venendo a prendermi...,
quel giorno c'era il sole esco da scuola e ci sei tu appoggiato alla macchina ti sluto felice entro in macchina e mi dai la rosa con le orchidee..il primo fiore che mi abbaino mai ragalato..volevo piangere amore... eri stato davvero bravo eri cosi dolce..e mi afcevi cosi contenta.. ora sono poggiati qui accanto a me quei fiori.. la rosa si è gia fflosciata..sembra cosi triste amore..cosi arresa.. li guardo x ore amore i tuoi fiori e il palloncino che mi avevi regaleto in un atra occasione un bellissimo fiore che sorride.. eravamo finalmente felici amore..e ora guardami ca**o...
xche?
forse dovrei solo prendermela con te..
forse dovrei dirti addio..
ma non ce la faccio a lasciarti solo ora..
voglio dedicarti tutto il mio tempo..voglio darti tutto il mio amore..
coglio lottare con te..voglio odiare insieme a te..
ti amo amore mio...
ci sarò sempre.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938