L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ieri ci siamo rivisti, hai frenato a un centimetro da me, mi hai guardato e te ne sei andato.. io sono rimasta immobile, il cuore ha cominciato a battere a mille e le gambe quasi mi cedevano.. Ma perchè? non dovrei avere questa reazione, visto che sto con lui ora.. perchè non mi basta ciò che ho? .. chiedo, chiedo.. e poi quando mi arriva una cosa bella guardo sempre altrove, per poi piangere nel vederla andare via..
che strana la vita, forse perchè sono ancora piccola, forse perchè a 17 anni è questo che si deve fare.. divertirsi, ridere.. ma soprattutto PENSARE CON LA PROPRIA TESTA.
purtroppo quando decidi di stare insieme a qualcuno seriamente a questa età devi cominciare a "mettere la testa a posto" e questo per me è difficile, visto che la mia vita si basava nel quartiere, con gli amici, a fare casino.. a fare i peggio macelli, a me piace tanto farli, per poi ridere e ridere fino a non riuscire a respirare, con gli occhi pieni di lacrime continui a ridere e ti senti FELICE.. pienamente felice di questa vita.
tutto questo cambia quando decidi di avere qualcuno al tuo fianco, soprattutto se quel qualcuno ti ama davvero, e dà sempre tutto per te.
ti senti come in debito, vorresti fare anche tu quello che fa lui, a volte ci riesci ma ti resta quella sensazione di inquietudine..
Ti giuro vorrei cancellarti, vorrei cancellare la nostra "Storia Infinita" durata un anno tra prendi e lascia, litiga e perdona.. vorrei eliminare tutto ciò che ho di te, vorrei uccidere per sempre il tuo ricordo e vivere la mia vita insieme a lui, che non mi ha mai fatto del male e che mi darebbe tutta la sua vita.
Ai suoi occhi sono la sua piccola con gli occhi a cinesina, la sua principessa che lo ama e che sta vivendo insieme a lui la sua favola, sono la sua Piccola, che fà la brava e non pensa più a nessuno da quando sta con lui..
ma sono realmente cosi? quando sto con lui sto benissimo, e niente mi fa piu male.. ma quando lui non c'è e ti incontro, quando ti vedo passare, quando mi guardi e sorridi.. mi sento morire e non capisco perchè.
il cervello mi va in tilt, non capisco più niente.. forse il desiderio di averti durato un anno tra tira e molla, è ancora presente nel mio cuore.. si, perche se dovessi ascoltare il CUORE tornerebbe subito da te, anche se mi dispiacerebbe troppo per lui, perchè lui sta facendo tanto per me ed io provo qualcosa per lui, gli devo molto.. e sarebbe durissimo lasciarlo, starei male veramente perchè lui è il primo che mi fa sentire cosi..
ma forse il desiderio di averti dinuovo, di risfiorare ancora quelle labbra, di stringerti ancora per una volta sarebbero piu grandi del sentimento che mi lega a lui..
Non lo so, quello che so per certo è che non tornerai da me sei troppo orgoglioso, ma con i tuoi atteggiamenti mi stai facendo capire troppe cose, e stai giocando bene questa partita, perchè se il tuo intento è confondermi, ci stai riuscendo pienamente..
oggi vedo lui, come ogni giorno, chissà se dopo ieri e l'altro ieri ancora, guardandolo negli occhi cercherò un pò di te.
ora ti saluto, è meglio che la smetta di scrivere parole su parole che non leggerai mai.. ma che tengo chiuse nel cuore, permettendo solo ad un amica di vederle..
NEL MIO CUORE, SEI IL MIO RIMPIANTO.
ma basta giocare a farsi male..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938