L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi viene da piangere.. ho tutto in questa vita.. un ragazzo che mi ama, una famiglia che non mi fa mancare niente, degli amici comprensivi e sempre disponibili, pronti ad ascoltarmi, a fare macello e a piangere con me.. ho una vita tranquilla, come tutte le diciassettenni, ho perso & avuto molto, di testa sono grande già.. per un dolore che anni fà mi ha fatto comprendere a pieno molti valori della vita..
ma allora perchè non sono felice?
il mio ragazzo mi ama, e tra un pò sarà qui a casa mia.. ed io mi sento un nodo alla gola, e una tremenda voglia di piangere, se solo penso a questa vita che mi dà tutto ma non HO NIENTE che mi renda VERAMENTE felice.
so che non posso lamentarmi, so cosa vuol dire il dolore quello vero.. ma adesso è per questo che sto male, è adesso che devo trovare una soluzione a questo nervoso che troppo spesso viene a trovarmi.. quando guardo il mio ex mi sento ancora morire, e lui mi guarda.. mi fissa.. e poi fa battutine, mi sorride.. IO MI SENTO TROPPO MALE..
troppo stress, troppo nervoso, sto tremando mentre scrivo, voglio essere padrona di decidere cos'è meglio per ME non per chi ho vicino, non lo lascio.. perchè starebbe troppo male senza me, ma soprattutto perchè sono EGOISTA e so che senza le sue attenzioni starei di m**da.. è la prima volta in 17 anni che qualcuno mi ama davvero, sopra ogni cosa..
ma voglio tornare alla mia vita, quella di qualche mese fa.. tutti i giorni x strada con i miei amici, a ridere, fumare, giocare, fare a botte.. adesso non posso piu fare tutto questo se non pochi giorni a settimana.. perchè devo stare con lui e io mi sento soffocare, io voglio fare quello che voglio.. io voglio ancora tornare a perdonare, e a giocare a quel gioco della "storia infinita" durata già un anno con quello stronzo del mio ex..
io rimpiangerò tutte queste parole tra neanche un'ora ma adesso è quello che sento, e il nervoso mi porta a sfogarmi su un foglio virtuale, perchè le mie amiche adesso non ci sono, mia madre ha appena finito di strillare contro me, contro la ma stupida aggressività che riverso verso loro.. mia sorella è troppo piccola, non tutti i miei amici capirebbero..
Amore perdonami, perdonami per queste parole, perdonami perchè non sono come tu mi credi..
come starai male, quando tutto finirà, per colpa mia.. io che ti prometto Amore Eterno, io che ti dico di non saper vivere senza te, io che ti ho dato molto d più .. Io che mi arrabbio con te senza motivo, perchè su qualcuno devo sfogarmi..
ma come faccio a dirti che quando lo vedo mi sembra di impazzire..tu che mi perdoni sempre anche quando senza motivo ti dico le peggio cose, anche quando ti dò le pizze in faccia senza alcun motivo.. mi scusi, ti addossi la colpa.. Io che non ti ho mai detto che quando piango e tu mi abbracci, non piango mai per la NOSTRA situazione.. ma piango per l enorme senso di colpa che mi assale, quando tu mi guardi e nei tuoi occhi vedo lui.
forse passerà o forse ti amerò quando sarà troppo tardi, perchè tu te ne sarai andato dalla mia vita stanco dei miei assurdi comportamenti.. so di essere una m**da, per favore non giudicatemi.. aiutatemi a capire, ad uscirne..lui senza me non è niente, io voglio renderlo felice.. VORREI REALMENTE ESSERE COME LUI CREDE!
Amore perdonami...io sono solo una bambina, una stronza che non merita di avere un Angelo come te accanto!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938