Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao papà
ti scrivo questo benché io sappia che non leggerai mai quelle parole. Non potresti mica leggerle perché non sai parlare l'italiano e forse è meglio così. Ciò che ti voglio dire è che ti ODIO perché non fai il minimo sforzo a distinguere tra mia gemella e me! Sai che tutti i miei amici arrivano a questo e sanno sempre chi sono io? E tu invece non lo sai. Dovresti vergognarti! È possibile che un padre, che vive ogni giorni insieme ai suoi figli, non arriva a riconoscerli? Non vedi che questo mi da veramente fastidio? Non mi vedi diventare scassata e disperata quando tu parli con me chiamandomi con il nome di mia sorella?
Anche se ci assomigliamo io NON sono mia sorella e tu devi saperlo! Anch'io sono un'individuo e voglio essere riconosciuto come un tale. Quando io faccio qualcosa di buono vorrei che tu sia fiero di ME non di NOI perché era ME.
Tu non puoi sapere quali sentimenti vengono suscitati in me che io non so nemmeno spiegare ma se io non riuscirò mai a diventare sicura di me stessa la colpa sarebbe anche molto a te!
Ti odio inoltre per la tua freddezza che mi lascia aggranchiare, ti odio per il tuo modo di parlare con me, le tue provocazioni in confronto a mia madre a chi voglio invece bene. Ti odio perché ci rendi infelici. Ti odio perché non sai parlare con me non sai guardarmi negli occhi. Non vedi che risento tutto ciò? Probabilmente no...Nonno posso più sopportarlo. Ti prego di correggerti o almeno di notare ciò che fai.
Papà, è ciò che ti volevo dire...
Tua figlia