Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao pigiamino.. vero che t'ho sempre chiamato così??!!.. Siamo stati amici per un sacco di tempo.. ed ora??.. Dove è andato a finire tutto?.. Beh, tu mi risponderesti che c'è ancora tutto, tutta la nostra amicizia.. Ma non è vero, per me non è così.. Non dopo tutto quello che è successo.. Non dopo il nostro allontanamento..
Sai, non mi va di darti colpa.. perchè tanto lo sai che ti voglio comunque un bene dell'anima.. e che per me sei come un fratello!!
Quando un anno e mezzo fa mi sono messa con Nicola, io ho cominciato a staccarmi da te, pre motivi ovvi.. ma tempo due settimane, tu mi hai fatto capire che non si possono lasciare gli amici.. ed io ho capito, perchè nonostante la mia storia duri ancora adesso, io sono contenta di averti ascoltato.. ed infatti la nostra amicizia.. è continuata nel migliore dei modi..Ma poi, senza che io ne te ce ne fossimo accorti, è subentrata una persona tra di noi.. Che è stata forse il motivo del nostro distaccamento, e che è diventata la tua dolce metà.. All'inizio hai fatto il mio stesso sbaglio, ed io come avevi fatto tu ho cercato di fartelo capire, ma è stato diverso, tu non sei tornato indietro.. Ed io ci sono stata male, ne ho parlato mille volte con il mio amore (Nicola).. ho pianto, si, ho pianto.. ma l'ho accettato, perchè comunque io e te non abbiamo litigato.. anzi, in giro ci vediamo, ci salutiamo, ma ognuno per la propria strada.. e questo mi fa male.. perchè comunque mi mancano le nostre confidenze, le nostre risate, le nostre corse in macchina.. e poi, tutte le volte che abbiamo dormnito insieme durante l'estate??.. Sicuramente te lo ricordi.. Anche perchè tra di noi non è mai successo niente, nemmeno un bacio.. e questo significava per forza amicizia.. eravamo legati da un'amicizia fortissima.. ed ora che ne è rimasto???.. Beh, te lo dico io.. è rimasto il solito saluto formale.. senza più abbracci.. Come è successo ieri.. Infatti ero alla dolce con Nicola.. e tu mi sei venuto a salutare mentre stavi tornando a casa.. Si, ti ho abbracciato, ma non era la stessa cosa.. Nonstante questo ti voglio bene.. ma non potrai più essere il mio pigiamino..