Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

La nostra era un amicizia bellissima.. eravamo noi due, sempre e solo noi due.. essendo piu grande di me riuscivi a darmi i consigli giusti.. ricordi? ero una bambina che correva dietro al suo amore impossibile.. che la illudeva ma poi la faceva piangere dalla rabbia.. non sapevo ancora niente io, cosa si doveva fare, cosa dire in quella situazione.. mi aggrappavo a te, era la cosa che sapevo fare meglio.. perchè tu sapevi indicarmi la strada giusta e attraversarla tenendomi la mano.
sto ascoltando "Cosa Rimane Di Noi" di Massimo Di Cataldo, ed è come tornare indietro..
ci siamo perse, niente sarà piu come prima tra noi.. abbiamo distrutto tutto con i nostri sbagli, abbiamo perso quell'immensa fiducia che ci ha legato per 4 anni..
Ora sono più forte, so come comportarmi.. sono diventata grande sulle mie gambe..
abbiamo scritto fine a quel magnfico rapporto, abbiamo messo fine a quella splendida amicizia.. che ci ha visto piangere e ridere, camminare e correre, abbracciarci e discutere..
non ostante tutto resterai sempre una persona che, anche se si è rivelata la più falsa del mondo, a me ha dato tanto.. e quante volte ti ho difeso anche a casa, quante volte mi sono scannata con i miei cugini.. per cosa? per sentirmi dire da loro, "vedi? avevamo ragione noi.." .. e cosa pensi che io abbia fatto? sono stata zitta, ho abbassato lo sguardo.. quanto avrei voluto difenderti come sempre, ma stavolta era a me che avevi fatto male..
Quando a volte ci incontriamo si sente quella freddezza, quel muro.. chi l'avrebbe mai detto è? io ero la tua vita, la persona piu importante per te.. a casa tua, ero a casa mia.. perchè hai rovinato tutto Amore Mio?
non ti dico addio, perchè quello straccio di rapporto, ancora c'è.. anche se credimi, preferirei che non fosse cosi.. è un insulto all'amicizia meravigliosa che ci legava.
Arrivederci Piccola Mia, spero tanto che il tempo e la vita ti cambieranno, e ti faranno diventare migliore.. spero tanto che non sbaglierai più con nessuno come hai sbagliato con me, e che manterrai, almeno con loro le tue promesse.
Ciao Sorè!