Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Raga questa lettera è per tutti voi..
Oggi mi sono impaurita veramente per quello che mi sta accadendo.. Sto diventando anoressica..
Vedo le modelle, sono alte, belle magre e io sono alta come una cartuccia e ho io sedere grosso..
O almeno così mi vedo io..
Tutto è iniziato quando mio padre e la sua nuova moglie mi hanno iniziato a dire che ero grassa.. Ho magiato sempre di meno e ora peso 50kg..
Si arriva all'ora di cena e mi metto al tavolino.. Quando voglio mangio solo pane e olio o al massimo verdure..
Non mangio altro.. Vado al supermercato e guardo in maniera maniacale tutte le calorie contenute e in quello o quell'altro alimento.. Quando mangio un pochino di più per i giorni successivi affatica tocco cibo.
Me ne rendo conto di non essere grassa, di essere nella norma ma la mia mania di dimagrire sempre di più mi perseguita. Ne ho parlato con due amici ma mi dicono solo di mangiare, non mi aiutano affatto. Sono amica con due ragazze che sembrano fotomodelle.. Io no sono in quel modo.. Non mi accetto.. Sono andata a correre per sei mesi per voler dimagrire ma vedevo solo che aumentava il mio peso per via dei muscoli che stavo mettendo su e così ho smesso. Passo tutto il mio tempo libero su internet a cercare informazioni sulle calorie dei cibi, a stamparle e rileggerle dieci volte al giorno..
Mi rendo conto che così non posso andare avanti ma non so assolutamente come fare. Mia madre ormai non sa più come fare, mio padre mi costringe a mangiare con la conseguenza che poi vomito tutto. Per 4 mesi ho preso delle pasticche che dovevano far perdere peso ma non sono servite a niente; spendo tutti i miei soldi per comprare creme anticellulite o che faccino dimagrire.
Oggi ho visto alla tv un programma sull'anoressia e bulimia, ho letto articoli che parlavano di quelle modelle morte a causa di questo disturbo e, me ne rendo conto, cavoli se me ne rendo conto del pasticcio in cui mi sto cacciando. Non so come uscirne.. Mi sento legata al cibo.. Se mangio poco sono felice, se mangio tanto divento nervosa e mi metto le dita in gola per vomitare.. Vedo le ragazze alla tv.. Sono tutte bellissime e con delle forme stupende.. Sono alta 157.. Non ho niente di bello.. Niente.. Ho le gambe che sembrano quelle di un calciatore, ho i muscoli.. raga sto male!!!!
Non la reggo più questa situazione, mi sono stufata di dare spiegazioni per il fatto che non mangio..
Faccio colazione e poi non mangio altro.. vado avanti a cingomme ma so che mi bucano lo stomaco. Il dottore mi ha detto che sono anemica e se continuo così non mi verranno più le mestruazioni, dovrei mangiare la carne di cavallo ma non ci riesco.. Quando vado per negozi con i miei amici non compro mai niente perchè per come mi vedo io, niente mi sta bene.. Tutto quello che faccio è legato al mio peso, al mio corpo. L'altro giorno dovevo prendere un paio di jeans nuovi e ho girato 12 negozi senza comprare niente.. Secondo la mia testa nessun paio era perfetto per me..Me ne sto rendendo conto: SONO MALATA E NON SO PIU' COME FARE!