Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ora capisco... capisco tutto... capisco te... capisco il tuo amore... Ma è gia passato troppo tempo...troppi mesi...per non dire 4 anni..4 anni di amore infinito come il nostro meraviglioso universo...ma allo stesso tempo (forse) impossibile!
Solo colpa mia che ti amo troppo..Sei in ogni mio pensiero...già...Io ti Amo ed è questa la realtà.
Mi fai sempre capire che mi ami che mi adori e che vorresti passare tutta la vita con me... Io ti ho sempre negato il mio amore perchè...perchè tu sei già sposato!...Non posso farci nulla... Ed ora vorrei dirti tutto...vorrei esternarti i miei sentimenti... e penso che lo farò ma visto che sei sposato rispetterò tua moglie...ti dirò tutto ma allo stesso tempo non ti vorrò vedere fin quando non prendi la tua decisione. Fin quando rimarrai sposato io non farò nulla per mettermi con te.
Nei panni di tua moglie ci son passata anche io e so che vuol dire. Quindi a te la decisione.
Ma rimango sempre nell'idea che...innamorarmi di te è stato lo sbaglio più grande della mia vita...perchè non è giusto!...Non è giusto che mi hai fatta innamorare di te...con i tuoi sorrisi...con i tuoi modi di fare..per il tuo modo di guardarmi...per tutto di te.!!! Ma purtroppo al cuor non si comanda.
C'è una parte di me che ora vorrebbe prendere il telefono e chiamarti per incontrarti...ma la testa mi dice di aspettare...aspettare sabato che ti devo vedere per discutere lavoro. E c'è un'altra parte ancora che mi dice di non dirti nulla e farmi una vita con un altro uomo. Ma so che devo dirti subito...perchè anche se non volessi dentro di me so che appena di vedrò arrossirò e tu capirai tutto. Ed allora si vedrà...Comunque sia io TI AMO!!! Ora e per sempre.