L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao,
sono un ragazzo di 24 anni depresso, stanco dalla vita e rabbioso.
Nonostante tutto il resto della mia vita vada abbastanza bene, sono distrutto dal fallimento della mia vita sentimentale.In pratica non ho mai avuto una ragazza, mai nulla di nulla..neanche un'avventura.
Non sono un brutto ragazzo e sono piuttosto socievole ma non ho mai trovato nelle ragazze che mi interessavano un interesse anche da parte loro.Sono stufo, accatasto fallimenti su fallimenti, vedo le ragazze solo in fotografia praticamente e non ho più neppure la forza di riprovarci...
Inoltre sento un bisogno fisico fondamentale che pulsa sempre di più e che ho sempre represso per tutti questi anni.
Non ce la faccio più ad andare avanti, non è giusto che tanti ragazzi si fidanzano o scopano con ragazze che amano e desiderano, e a me non è mai successo nulla di ciò,neanche in discoteca.
Questo mio problema mi sta facendo perdere d'importanza la famiglia, gli amici e lo studio(anche oggi non ho studiato un ca**o).Sono fresco fresco di un altro due di picche.
Quelli come me spesso si consolano con il lavoro, gli interessi ecc..per me è diventato tutto inutile di fronte all'inutilità della mia vita e del mio fallimento con le ragazze.
Per questo motivo ho deciso di andarmene per sempre;non posso più vivere con questo fardello di un passato di vuoto e fallimento.Voglio resettare tutto..in vita non è più possibile, cercherò questo sollievo nella morte.
Scusate la lunghezza...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938