L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sabato sera triste. Lo passerò solo con la mia chitarra, spaccandomi le mani sulle corde. Gli amici, oggi tutti occupati, chi con la ragazza, chi per lavoro..Resto solo, io, la mia chitarra e i miei pensieri. Lei che lancia l'amo e poi dice no..è timida si, ma gioca..Non dovrei calcolarla.. Ma perchè poi non lo faccio mai? Bah.. come è silenziosa la mia camera, vorrei che lo fosse la mia testa..26 anni e niente..qualche amico.. sport, hobby ma tutto, così poco importante..un lavoro del cavolo, con nessun futuro e di una ragazza nemmeno l'ombra..chissà cosa ho di sbagliato!
La vita è bella anzi bellissima se solo si riuscisse a vivere serena, se uno davvero potesse ottenere tutto ciò che vuole, se non fossero tutte favole quelle che ti raccontano da bambino. Se bastasse l'impegno..No invece non basta, ci vuole quel qualcosa che non so cosa sia, ma io non ho sicuramente..
Magari è solo la fortuna che manca, ma quella gira e dalla mia parte allora non è mai arrivata, mah!
Poi lunedì inizierà un'altra settimana, ripartirò sorridente e speranzoso come sempre, che in fin dei conti il lavoro non è male e single si sta bene, pronto a scherzare e fare finta che prima o poi tutto andrà a posto, che basta crederci e sarà così...mi dispiace, ma oggi non ci credo proprio..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938