L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
The loneliness is the only mate that I have, right now!!!
...oggi mi è presa così...
Non so perchè ma mi sento solo, lo so che non è cosi...ma io lo sento lo stesso.
Non sò forse sono io sbagliato, ma sono una persona che divide nettamente la razionalità dai sentimenti, dall'emotività,da questo motivo anche se so che non sono solo, mi ci sento
In me razionalità e irrazionalità hanno due posti e due ruoli ben distinti, e non c'è modo che l'uno possa influenzare l'altro.Succede, e non è cosa rara, che uno dei due possa prevalere sull'altro, anzi è sempre così.
Nel mio caso ciò che prevale è l'irrazionalità ed è per questo che anche se so di non essere solo, provo una grande solitudine dentro di me.
Non so perchè mi sia presa cosi, da cosa sia dovuto, non so nulla...
E la cosa più bella di tutte è che la cosa di cui ho piu paura non è la morte come per la stragrande maggioranza delle persone, ma la solitudine.
Ecco perchè mi prende ancora più a male.
Ho 19 anni, dovrei uscire, divertirmi,fare bisboccia tutte le notti...ma alla fine non è mai così.
Conduco già una vita da vecchio:università-casa-usci tranquillissime con gli amici, anche troppo tranquille e monotone(devil's chair, film a casa;film a casa devil's chair)-esci con alessandro e li sempre le solite cose-di nuovo casa-danza-casa-uscite ripetitive-università...
Ca non mi sta bene.
Non do la colpa a nessuno, perchè non è che io mi attivi molto, ma questo anche perchè io di idee ne ho tremila ma come al solito ci son gli stessi problemi:la gente è sempre stanca, troppo stanca( quando morirai a voja a te il tempo che avrai per riposarti),i soldi scarseggiano(forse inizio a battere sulla salaria, almeno i miei 50/100? a sera li faccio)...
Bah non so che pensare...
Mi sembra di vivere in un tunnel da cui è impossibile uscire.
C'è bisogno di una svolta nella mia vita...
C'è bisogno di cambiamenti...
Uno di questi potrebbe essere lasciare l'università e trovarmi un lavoro, almeno qualche soldo in tasca lo posso avere...e non iniziate con la ca**ata del'' e che ci fai senza laurea, vai a pulì i cessi?'' embè?!? ci son fior di laureati che puliscono i cessi...e non mi sembra che gli sia servito a tanto laurearsi...anzi.
E poi perchè devo pensarla cosi?
Ci son fior di persone che hanno a mala pensa la terza media e guadagnano piu di quanto possa guadagnare io con una ca**o di laurea in mano...e allora come la mettiamo ora?
Non lo so, non so che pensare.So solo che sono stanco, tanto stanco;ed a 19 anni esser stanchi è grave.
Non mi va di sentire neanche la solita solfa''c'è chi sta peggio di te'',ma perchè devo pensare sempre esolo a quelli che stanno peggio di me?Ma perchè non ci sono quelli che stanno meglio di me?Si, direi proprio di si...ecco allora io voglio pensare che c'è chi sta peggio di me, ma anche che c'è chi sta molto, ma molto meglio di me.
Non voglio però che si fraintenda quello che dico.
Le persone che mi circondano sono importantissime nella mia vita anzi fondamentali, a partire dai miei amici-vecchi e nuovi-fino ad arrivare ad Alessandro(oramai indispensabilòe per la mia''felicità'').
Io senza di voi sarei morto.Infatti non siete voi quelli che hanno qualcosa che non va...assolutamente,è una cosa mia, sono io che sono sbagliato, sono io che non riesco mai ad essere felice, sono io che pretendo sempre troppo da me stesso, sono io che non son fatto per stare su questo mondo, sono io che son malato, pazzo,isterico e perenne mente insoddisfatto di me, della mia vita, del mio carattere, del mio corpo, di tutto ciò che riguarda strettamente ed unicamente la mia persona il mio io.
Vabbè concludo qui tanto non ho altro da dire...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938