L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Problema: Allora, non fermatevi a leggere x la lunghezza x favore!!!.allora:
E' da maggio che mi piace questo tipo e l'ho conosciuto solo a luglio, e poi siamo usciti ecc...insomma, mi è piaciuto come non mi è MAi piaciuto nessuno, veramente troppo.
C siamo sempre sentiti attratti ma solo verso dicembre è iniziato tutto.e poi a inizio gennaio finito tutto.puff in meno di un mese.!
"solo amici,è meglio". ok ho detto va bene,.nella nostra situazione è meglio...
comunque sia, adesso siamo timidissimi uno verso l'altro. MA QUANDO C'è LA TIMIDEZZA VUOL DIRE KE C'è QUALCOSA DI PIU???non capisco...
Cmq adesso mi piace un ragazzo (sembra ricambiare, anzi quasi sicuro) perchè mi sembra sciocco e deludente aspettare d nuovo lui senza conclusioni. Cerco di dimenticarlo. meglio cosi??anche se ogni tanto, quando sento le nostre canzoni mi riviene in mente e dimentico tutti e tutto e torno a pensare a lui e a solo lui. secondo voi che significa?
e quando due che si sono piaciuti sono timidi e non si parlano ne salutano piu quando si incontrano cosa significa?e se si guardano negli okki spesso?e se ci si toglie lo sguardo quando si incontra quello dell'altro che significa??ke si è ancora interessati?bè io un pò si, ma lui non lo so. a volte sembra di si,è come se ci fosse un grandissimo rimpianto di aver troncato.
AIUTO NN c capisco niente.
forse dovrei dimenticarlo e basta. dovrei.devo.per me stessa.
e poi quel ragazzo che mi piace 1 pokettino e a cui piaccio pure io è molto carino...ma quando vedo questo "nuovo ragazzo" non mi viene un nodo allo stomaco e non mi viene la nausea dalla agitazione!!!oddiio ma ke, sono scema??dico cose che si contraddiscono a vicenda.io non so piu che fare!!!
per favore datemi dei consigli su cosa ne pensate a riguardo..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938