Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho appena finito di parlare con Chiara.. e mi ha detto che avete parlato, di me..
mi hanno colpito tante cose che hai detto, anche se sarebbe da stupidi negare che me n'ero accorta.. ma sai, averne la conferma è tutta un'altra cosa..
vorrei ricominciare dall'inizio, da quando ci sentivamo.. all'inizio per me era un gioco, e ti chiamavo Amore Mio cosi, per ca**eggiare.. ma non posso dirti che non mi piacevi..anzi! Non mi va di parlare dei tuoi errori, sarei ripetitiva, so che è giusto che ti diverti, infondo a 17 anni che si può pretendere? .. niente, ma io mi sono sentita RIPETUTAMENTE umiliata e usata.. presa in giro..
Mi hai detto bugie su bugie.. e io mi ero illusa che poteva succedere davvero.. sarebbe stata una bella storia sai?.. io ti volevo troppo bene.. "il negro e la mora".. ti ricordi?.. io si, ce lo dicevano in tanti.. ma è stata solo una favola a metà, una storia sognata ma mai iniziata..
Ti ho odiato con tutta me stessa credendo che questo poteva bastare a cancellarti per sempre, ma ora a distanza di mesi mi rendo conto che non è stato cosi.. ho provato rabbia, piena di rancore ho strappato la tua foto di quando eri piccolo, ho cancellato i tuoi messaggi.. ti ho eliminato dalla testa.. ma forse non dal cuore.
Poi tutto è cambiato.. sono successe molte cose nella mia vita.. ed eccomi qua, davanti a questo computer.. non so se leggerai mai queste parole, devo ancora pensarci.. non mi sembra giusto verso chi ho vicino, anche se sto soltanto parlando del passato, non importa.. ormai è andata cosi.
mi chiedo a volte, se mi pensi.. se ti ricordi di me.. se quando mi vedi, senti ancora qualcosa..
non so perchè la vita ha voluto cosi.. non so perchè non ci ha dato la possibilità di crescere insieme.. forse il destino è stato piu veloce di noi, forse doveva andare semplicemente cosi..
Di rimpianti non è più.. sarebbe sciocco perchè è tardi ormai.. è tardi per me, per te.. e per noi..
nel mio cuore resterai sempre come un qualcosa di nato, ma che non è cresciuto.. e dentro di me so, che sarebbe diventato Grande insieme a noi..ora ti saluto.. basta scrivere, niente cambierà le cose.. non ho il coraggio adesso di buttare tutto.. sto troppo bene.. non cambieranno le cose.. anche se ogni tanto ancora ti penserò, ogni tanto ancora morirò nel guardarti.. manderò giu, e andrò avanti.. abbiamo fatto un macello.. ma non si può tornare indietro ormai.. gli errori si pagano, nel passato non si può tornare.. forse starò sbagliando o forse no.. forse mi accorgerò di aver fatto un errore a non capire bene, a non riprovare.. con te.. o forse col passare del tempo avrò la conferma di aver fatto la cosa giusta nel continuare la mia vita con un ragazzo d'oro.. la mia storia con lui NON MERITA di essere buttata via.. è troppo bella e troppo importante.. a 17 capita a tutti di avere sbandamenti.. non ci chiamerebbero "ragazzi" ma "adulti" se non fosse cosi.. ti saluto, mandandoti un bacio..vorrei abbracciarti per l'ultima volta invece di concludere il nostro gioco con una stupida lettera.. ma non si può.. ti chiedo scusa dei miei sbagli, li ho fatti a fin di bene.. mentre sbagliavi sapendo che mi avresti perso.. ma non voglio le tue scuse.. non servirebbero a niente.. Essi felice ed abbi cura di te.. ti sto dicendo addio per ora.. nella vita niente è scontato..chissà che non ci rincontreremo.. per dar vita ad una storia che forse, in noi, non smetterà mai di esistere.

Ciao Piccolè