L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti..non so perchè sto scrivendo qui... una cosa è certa..non so più se sapere la verità mi fa stare bene... o male... ho chiarito finalmente con una persona che diceva di tenerci a me...anche se dopo un anno!! ma visto che si faceva ancora sentire...ho provato a dirgli che anche per me è stato importante..al contrario di come credeva...e invece di mandarmi a quel paese(cosa che aspettavo e che sicuramente mi avrebbe permesso di metterci una pietra sopra definitivamente) mi dice che gli piaccio...che sono una bella ragazza e che vorrebbe riprovare a vederci ma non so come far perchè per lav0ro non torna quasi mai dv vivo!! All'inizio gli credevo..volevo farlo...credevo ci fossimo detti "addio" in semplicità,dicendoci chiaramente...che ci tenevamo ma che non poteva andare..
Poi però c'è chi mi dice che...l'ha detto giusto per dire.."ma sei stupida a credergli"?? "nn l'hai capito che ti ha detto cosi perchè altriemnti come poteva dirti"??
A me non è sembrato così---io lo conosco...al contrario degli altri...e voglio pensare che sia stato davvero sincero con me..anche se questo non cambia le cose...ho perso il mio treno che mai come ora volevo prendere..volevo viverlo...ma me ne sono accorta troppo tardi!! e forse è questa la mia punizione...comunque forse sarei potuta rimanere con le mie illusioni...i miei film...i miei ricordi..e magari il non sapere la verità...mi avrebbe fatto star meglio..ancghe perchè csa ho guadagnato!!!!???? non so più cosa credere... aiutoooo baci
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938