L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non puoi buttare i tuoi ricordi... perche'??Perche' non potrai mai dimenticare qualcuno o qualcosa...non potrai mai...neanche se vorrai...
E' ingiusto dimenticare perche' hai paura di piangere...
E' ingiusto dimenticare perche' sai di essere stata dimenticata...
E' ingiusto...
Non dovete avere paura di girare le spalle e guardare il passato... dovete girarvi anche se sapete di piangere... perche' tanto arrivera' un punto in cui non avrete piu lacrime da versare...allora li' vi aggrapperete ai ricordi...parecchie volte ricordi brutti...brutti solo perche' la vita ha voluto attribuirgli quell'aggettivo...oppure a quei ricordi di cui ai anche un po di nostalgia... Quei ricordi che anche con un clic sono stati immortalati nel tuo cuore... cuore che anche se stanco continua a scattare foto e a riprendere momenti sempre piu' speciali...e...tu andandoli a vedere piangerai molto... piangerai arrivando al punto di non accorgerti delle persone che ti circondano e ti amano...piu di quella persona che ti ha perso perche' non sapeva accettarti cosi' come sei...Non conviene perdere tutti i ricordi...quelli piu belli della tua vita perche un ragazzo anche non volendo è riuscito a farti male per l'ennesima volta...non conviene!!!Perderesti un pezzo della tua personalita' perderesti un pezzo di te... e non conviene cambiare te stessa se secondo te vai bene cosi'... !!!
NB:N fate il mio stesso sbaglio ora sono con un ragazzo a cui voglio molto bene e sto molto bene con lui...si chiama saverio... ma come vedete da questa piccola "poesia" penso ancora tanto a Leonardo ragazzo che mi ha lasciato 2 mesi fa dicendo solo che mi vedeva piu come amica...e venuto a sapere il 1822007 da una mia amica che lui mi a lasciato perche' gli piaceva un'altra ragazza di nome Giulia... Che storie...è come stare si Beautiful peccato che quello è un film questa è la(purtroppo)crudele realta' che bisogna affrontare tutti i giorni...con la testa sulle spalle perche' anche un passo falso e ti ritrovi con la m**** fino al collo!!!
Vi saluto...la vostra Kika!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938