L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho sempre cercato di nascondere a me stesso ciò che il mio cuore ha sempre saputo. Ho negato alla mia stessa anima la voglia di starti continuamente accanto.
Ho incontrato me stesso in un sogno e guardandomi dritto in faccia mi sono detto: < TU LO AMI ! > In quel momento sentii un brivido gelido scorrermi freneticamente su e giù per la schiena. Svegliandomi mi accorsi di una lenta lacrima scivolar via dal viso.
Adesso lo sò, ne sono convinto, non voglio più negare la verità.. è vero io ti amo, ma la sola idea mi spaventa. Vorrei dirtelo, vorrei urlarlo a squarciagola...ma c'è una parte di me, che ha deciso di dannarsi in eterno mantenendo segreto il sentimento che brucia ormai da sei anni. Un pò me ne vergogno, come il primo giorno che ti vidi... quando per la prima volta i nostri sguardi si incrociarono... provai una piccola dolce malizia, una lieve vergogna che mi fece quasi arrossire.
Ricordo TUTTO di te, di noi.. i sorrisi, le litigate, i progetti e le promesse per il futuro, tutto mio "Oscuro Angelo", ricordo tutto, provando pietà per me stesso... invidiando l'aria che respiri, detestando l'acqua che riesce a dissetarti, bramando odio verso coloro a cui mostri interesse, mangiando il cuore di chi prova a pensar male di te!
Ho solo camuffato in amicizia l'amore che da sempre provo nei tuoi confronti.. ma non ti rivelerò MAI i miei sentimenti mio "Tenebroso Principe", forse potrai sospettarlo, ma non mi sentirai mai pronunciare le parole: < MARCO, TI AMO ! >
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938