Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ti ho sognato.. dopo tanto tempo nei miei sogni sei tornato anche tu..
Nel sogno continuavo a dirti "se ci vedesse..." ma il cuore ha vinto e ti ho baciato, ti stringevo forte.. sembrava tutto così reale..
poi siamo andati dentro un qualcosa, non ricordo bene cosa.. e tu mi hai detto "ti ricordavo bella.. ma ora lo sei ancora di più".. abbiamo continuato a baciarci su quel divano.. ho sentito ancora il tuo respiro e il tuo calore su di me.. ho sentito ancora le tue mani accarezzarmi e stringermi forte..
ho aperto gli occhi e ho creduto d'impazzire.. perchè ero in quel letto, perchè tu non c'eri, perchè è stato tutto un sogno e la realtà è ben diversa.. ma poi è stata bellissima la sensazione che provavo a ripensarci, tutto cosi bello anche se in un sogno, tutto cosi vero e coinvolgente.. Ora non ricordo bene cosa mi dicevi, una cosa tipo "sono stato male senza sentirti"..
Amore, non chiedermi perchè ti chiamo cosi, è un'altro il mio amore, ma ora ti sento dentro me.. ora mi manchi, è mai possibile che un sogno riesca a fare tutto ciò? io non ci credevo, eppure è cosi, in un certo senso, da stupida forse, è come se tu fossi tornato da me, per una sola notte.. in un sogno, perchè nella realtà non si può, c'è lui accanto a me, e così.. di notte.. sei tornato a cercarmi, io & te, come mesi e mesi fa, io & te e la nostra storia difficile ma inizialmente così tremendamente bella..
Non ti scorderò mai, Piccolo Angelo, torna a trovarmi quando vuoi, ti aspetterò, ogni notte, prima di addormentarmi ti chiamerò nei miei sogni.. così potrai tornare a stringermi, a baciarmi.. li dove si può, li dove nessuno può giudicarci, li dove nessuno può vederci..
lì, dove possiamo restare abbracciati, li dove possiamo baciarci e restare insieme ancora un'altro pò.. prima di tornare ad una vita che ci ha seprarati, ad un destino che dopo 5 mesi ci ha diviso.. torna quando vuoi, io ti aspetterò.
Mi Manchi Da Morire