L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ogni volta che vengo su questo sito prego sempre che sia l'ultima ma non è mai così... sono in piena crisi adolescenziale, contestando tutto e tutti... è brutto apparire perfetto per poi essere il contrario; apparentemente ho tutto: amici (al sabato sono sempre fuori), bei voti a scuola, una famiglia (scassa xxxx) ma affettuosa; in realtà è tutto il contrario!!!!
dunque... gli amici sono il problema peggiore, quelli che io reputo (in apparenza) amici, sono i tipici 16enni, fissati, immaturi, gasati, litigiosi, ignoranti!!! e io non ne posso piu di uscire con loro.
ho anche un gruppetto di amici piu grandi ma, sfortunatamente non posso mai uscire con loro per ovvi motivi (macchina, orari...) da poco ho iniziato nuoto ma dato che sono tutti dai 25 anni in su mi escludono un po... cioè tra di loro (da quello che sento) escono ma a me non dicono mai niente... insomma, mi danno dell'adolescente immaturo in modo scontato.
evidentemente l'adolescenza, sia precoce o tarda, è dolorosa ma io non riesco piu a vivere in questo modo...
non ne posso piu! di questo atroce mal di testa, male alla schiena, di questo stress in generale! perchè non posso essere una persona come tutti gli altri... sarà che io sono un tipo che lotta sempre ma io non voglio arrendermi...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938