Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono sicura che il problema che mi sta assillando da tempo non sia solo mio, ma anche qualcuno di voi che state leggendo, si trova nella mia stessa situazione.
Non credo di essere l'unica persona ad essere follemente innamorata, ma non ricambiata.
Sono 10 anni che sto dietro ad un ragazzo con cui sono stata fidanzata per 3 e che non riesco a dimenticare.
Ci siamo conosciuti da adolescenti ed abbiamo vissuto la nostra storia da adolescenti... con i soliti litigi stupidi, con le solite caxxate che si fanno a quell'età... siamo cresciuti insieme.
Poi si è allontanato ed è cominciato il mio "problema".
Mi sono rifatta una vita, ho un nuovo ragazzo da parecchi anni, ma nella mia testa c'è sempre lui, il mio ex.
Forse non è tanto questa parte che mi accomuna ad alcuni di voi che state leggendo, quanto il fatto che sono innamorata persa di una persona che so che non potrà mai darmi quello che cerco, che non ricambierà mai il mio amore.
E mi chiedo come facciate, voi nella mia stessa situazione, ad andare avanti nelle vostre giornate, a sopportare il fatto di non poter avere accanto la persona che amate. Io non ne posso più.
Ogni momento sto ad immaginare come sarebbero potute essere le mie giornate con lui al mio fianco. Spero sempre in una sua chiamata, un suo messaggio. Mi basta un suo saluto e mi sciolgo... ma come si può andare avanti così?! Come si può vivere sperando in qualcosa che sappiamo già che non potrà mai accadere?
E' brutto vivere una vita e sognarne un'altra che non si realizzerà mai... vi prego, ditemi come fate ad andare avanti nelle vostre giornate perchè io non ce la faccio più.
Il tempo non mi ha aiutata, sono passati anni e sono sempre al punto di partenza...
Esco con il mio ragazzo, con i miei amici, ma ovunque siamo, nella mia testa c'è sempre lui e non riesco mai a divertirmi... ogni situazione la immagino con lui al mio fianco.
e' difficile vivere così... molto difficile, perchè mi rendo conto di annullarmi piano piano. Anche se magari cerco di non darlo a vedere a chi mi sta vicino, il sentimento che riempie le mie giornate è la noia, la tristezza, sento sempre che mi manca qualcosa per essere veramente felice... e purtroppo mi rendo conto che non potrò mai esserlo senza lui al mio fianco!