Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ci siamo lasciati ed è tutto finito in una stupida notte d'inverno.
Mi hai chiesto di scendere al portone per parlare, ma di cosa volevi parlare? .. sono scesa, ti ho ascoltato.. ma non ce l'ho fatta.. non puoi dirmi che è stato un errore andare con quella.. io ti amavo, avevo fiducia in te.. tu eri tutto per me, la mia vita, la mia unica cosa bella in 17 anni.. Lui mi aveva mentito, trattato male.. tu eri diverso.. almeno io credevo cosi.
Si, non possiamo piu stare insieme.. ogni volta che ti bacio vedo lei insieme a te.. e mi blocco, non ce la faccio.. vedi.. non ci avrei mai creduto ma è successo..una notte ha rovinato una storia di quasi 7 mesi.. un divertimento ti ha portato via da me.. dalla tua secchetta dagli occhi a mandorla e il nasino piccolo.. dalla tua patatina con i boccoli neri e il sorriso grande.. dalla tua ragazza che sempre ti è stata accanto.. dalla tua bimba che si mangia le unghie fino alla pelle.. da ME.. che per te, avrei dato tutto.. che a te ho dato tutto..
ti amerò, ancora ancora e ancora.. ma non si può.. non farti piu vedere, non continuare a telefonarmi.. lo hai visto, non ti rispondo.
Hai macchiato la nostra storia con un inchiostro indelebile e velenoso.. fa troppo male ciò che hai fatto, ma lo farebe ancor di piu se continuassi a baciare la tua bocca.. a tenere le tue mani.
Mi dispiace.. la storia invidiata è finita.. in macchinetta con te non ci sarò piu io.. ora il quartiere avrà una storia nuova da raccontare, con dettagli da inventare..
le ragazza che ti adoravano saranno felici e crescera in loro la speranza di avere quello che era il mio posto.. tutto questo mi distrugge il cuore.. ma sono forte.. devo esserlo..
Addio bellissimo. essi felice.
Martina