L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao, se sei importante per loro perchè non gli parli di come stai e di quello che provi?
Capisco benissimo come ti senti, io ho provato quello che provi tu in questo momento verso un mio ex compagno di classe perchè le ragazze dicevano che era bello e che era il loro tipo di ragazzo, alcune compagne per esempio dicevano che se non fossero state fidanzate avrebbero voluto un ragazzo come lui. Tra l'altro io non avevo amici nè avevo mai avuto una ragazza e mi faceva molto male sentire queste cose e non ricevere nemmeno un briciolo d'attenzione per me.
Ora non soffro più per questo, e non che tu continui a soffrire per lei, perchè tu hai una qualità rarissima, hai una sensibilità davvero sorprendente, e non devi sentirti inferiore a nessuna persona, il tuo unico metro di paragone dev'essere Gesù. Perchè quello che ci rende felici, anche se molti non lo capiscono, è fare la volontà di Dio.
Prima di tutto, perchè sono sicuro che Gesù ti ami particolarmente per la tua sensibilità e l'amore di Gesù è l'amore più grande che esista al mondo.
E poi ci sono persone che sanno andare oltre l'apparenza e apprezzare una persona per quello che ha nel cuore. Pensa per esempio a tutte le persone che aiuti con il volontariato, per loro sei speciale e insostituibile. La tua sensibilità ti permette di renderle felici. Questo è un dono molto prezioso. Hai il dono di rendere felici le persone.
Il mio consiglio quindi è di confidarti con i tuoi amici e con Gesù, a Lui fa molto piacere che una persona parli con Lui dei suoi problemi perchè ci ama con tanta tenerezza e nonostante Lui possa tutti, tutto ciò che vuole è essere amato da noi.
Perchè devi fare degli esami del sangue? Sono preoccupato per la tua salute.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938