Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Aiutatemi ragazzi...!!! è trascorso un anno da qnd è iniziata la mia "storia" con M.,e tra un tira e molla, un lascia e prendi, sono ancora qui kiusa in qst vortice di vertigini e illusioni!! non riesco a dirgli addio perchè sento di fare per lui le cose più assurde, più folli, piu inutili ma nn sono capace di fare l'unica cosa giusta... quella di rinunciare a lui!! ora è partito, è a roma, sta insieme ad un'altra.. ma nn è innamorato, sta con lei perchè pensa che sia stata l'unica che gli ha voluto veramente bene, dice che mi pensa sempre, ma non può esserci una storia fra di noi! dice che ho giocato con lui, ma nn è vero, come avrei potuto farlo dopo avergli dato tutta me stessa?! ogni notte sospiro alla mia finestra aspettando di rivederlo..; cosa è andato storto?! cosa mi ha portato così lontano da lui?!! forse il destino?! no non esiste, forse l'odio... no.. non glielo mai voluto. la risposta solo una può essere la vita: purtroppo tutto ciò a cui tieni prima o poi è destinata a sparire dalla tua vita, anche se tu nn vuoi!!;ma la cosa +brutta è rinunciare alla persona a cui tieni di più..,ma come si fa a rinunciare alla persona che ti ha fatto provare talmente tante emozioni da poter continuare a vivere solo con il ricordo di quelle??!!
non pensavo che potesse essere così difficile stargli lontano, mi manca tanto e la voglia di kiamarlo e sentire come sta è molto grande, ma la paura di essere rifiutata lo è ancora di +! sono tre mesi, in cui le mie giornate fanno schifo, e ogni volta che la mia testa di posa sul cuscino, la mia mente vaga, ha reso la mia estate magica, sono stati gli attimi più belli della mia vita, peccato che è finita male!
è vero ho fatto degli errori, ma niente è paragonabile a quello che ha fatto lui a me.. ed io nonostante tuttol'ho perdonato!!
alla fin fin ho pensato di lasciarlo stare, ma da quando non lo vedo +, ho capito che nn sarebbe servito niente non parlargli, cercare di ignorarlo, come farlo?! quando è un pezzo così importante della mia vita?! come ignorare il suo pensiero che si sveglia con me al mattino e si addormenta con me la notte?!
mi hanno avvertito in tanti su di lui,"è un bast*rdo, pensa solo a quello" .. forse avevano ragione, ma io non ho ascoltato nessuno, solo il mio cuore perchè lui, con la sua semplicità, con i suoi okki, e il suo modo di fare ed essere mi ha letteralmente stregato..!
vorrei tanto che tutto tornasse come prima.. mi mancano da morire quelle calde giornate d'estate trascorse insieme, che neanche 40 gradi sotto l'ombra ci ha "proibito" di fare l'amore, e nulla mi toglierà la speranza che un giorno io possa riabbraciarlo come qualche tempo fa, perchè non posso dimenticarlo, perchè sono testarda e non lo voglio, anche se sarebbe la cosa migliore da fare..; mi piace tanto e queste parole lo dimostrano!!!!!
non si sa quante volte mi ha ripetuto che non so cosa voglio dalla mia vita, certo può sembrare, ma non è così, so perfettamente cosa voglio... LUI... ma qnd vedo che è irraggiungibile, sono costretta di intraprendere nuove strade per continualre la mia vita, ho sempre cercato lui, e ora anche se km e km mi divide.., nn smetterò mai di cercarlo!!
l'altro giorno mia ha detto che è finita,.. e qnd mi ha detto che sta insieme ad un altra mi è crollato il mondo addosso..! vorrei tanto dimostrargli che nn ho giocato... vorrei andare a roma di nascosto, da lui, per farglielo capire, rischiando la mia vita, perchè se lo viene a sapere mio padre mi uccide, ma nn so se ne vale la pena, ho paura!! vi prego aiutatemi ragazzi!!!!!