L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Lui che stasera sul motorino ad un semaforo mi ha detto la stessa frase che tu, un'anno e mezzo fa, mi dissi a me..
in mente subito un flesh.
Stavamo da te, in motorino.
tu guidavi veloce.. ed io ridevo.. ero felice.. spensierata.. avevo te, quindi avevo tutto..
Io ti dissi una frase, proprio come quella che ho detto a lui oggi, sui miei capelli che per il vento andavano dove volevano.
La tua risposta fu uguale a quella che mi ha dato lui stasera.
Ricordo l'immensa gioia di essere li con te.. era una favola, un sogno ad occhi aperti.. ma avevano ragione, c'è sempre una fine.
Io ero pazzamente innamorata di te.. e tu no.. ricordo ancora quella frase <<io non potrò mai darti ciò che tu vorresti da me>> .. era vero. Io da te volevo AMORE.. tanto amore.. solo quello ti chiedevo..
Da te non ho mai ricevuto niente.. ma non per il regalo in sè, per il gesto.
Ora sono felice e non rimpiango niente, infondo è stata una storia che mi ha imparato molto, che mi ha reso sicuramente più forte.. più furba.
So capire subito le intenzioni di chi ho davanti.. non mi faccio più ingannare!
Mentre con te, forse un pò per ingenuità ma soprattutto per il grande sentimento che mi legava alla tua vita, ho voluto tpparmi gli occhi per non vedere ciò che era evidente, e le orecchie per non sentire chi me lo diceva..
Ti ho difeso, ho inventato scuse abbastanza plausibili, ho detto cavolate a mia madre dicendo che uscivo con te.. per far sembrare la nostra storia più vera di quanto lo era. Ma ovviamente nessuno credeva a ciò che inventavo, perchè un ragazzo che riesce a stare per cosi tanti giorni lontano dalla fidanzata, senza vederla, senza abbracciarla.. inventavi scuse su scuse negli ultimi mesi, ed io soffrivo ma non ti lasciavo, non sapevo vivere senza te..
Prima guardandomi indietro, tornando un'attimo a due anni fà pensavo <<che soggetta.. ma perchè non l'ho lasciato subito?!>>
Ma ora non è piu cosi, è una storia passata, avevo 15 anni e con te ero felice, il ragazzo bellissimo adorato da tutte, ma vicino a te c'ero io..
Quindi ora mi limito a pensare che all'inizio ero felice ed è andata com'è andata, ho ricordi belli e ricordi brutti, quelli belli sono chiusi in un angolo del cuore, quelli brutti li ho trasformati in <consigli> dai quali imparare per non sbagliare più!
L'unica cosa che mi è rimasta, che non mi fa male ma mi delude.. mi ferisce dentro, è pensare a quante volte, mentre io dormivo, o piangevo per il modo in cui mi avevi trattato, o attaccato il telefono.. tu stavi con qualcun'altra, tu baciavi un'altra bocca.. ed io ero li, in qual letto.. pregando Dio di non portarti via da me.. pregando perchè tu potessi rimanere nella mia vita.. perchè le cose potessero cambiare!
Ma non è andata cosi.. e adesso a distanza di mesi sono sicura che in quei mesi in cui sei stato con me, sei stato anche con altre pischelle.. ma non me ne faccio una colpa, ero troppo piccola e troppo innamorata della persona sbagliata per capire!
purtoppo è sbagliando che s'impara, ed eccolo il mio sbaglio.. non aver chiuso subito una storia troppo fragile e complicata per essere portata avanti solo da me! Le storie si vivono in due.. non sono pure illusioni.. io ti ho voluto bene, ti consideravo la persona più importante della mia vita.. ma per te non è mai stato cosi.. non importa, non m'importa sapere se mi hai voluto bene davvero come ancora dici, se ti sono mancata come mi hai ripetuto pochi mesi fa, se hai sentito la nostalgia bussarti alla porta del cuore la sera quando ti mettevi a dormire e non arrivava nessun messaggio da parte mia.. Chissà.. chissà se mai ci rincontreremo, chissà se ti capita di pensarmi, chissà se sei felice.. chissà se la tua nuova ragazza ha la possilità di amarti senza doverlo nascondere, per la paura che tu possa lasciarla.. come ho fatto io.
o chissà se adesso sta nel letto e piange come piangevo io, perchè sapevo che prima o poi te ne saresti andato dalla mia vita!
Ti ho amato e ti ho odiato.. ho provato felicità e rancore.. gioia e rabbia.. sono stata da paura, e di m**da.. ma infondo capita a 15, di affrontare storie sbagliate.. che ti aiutano a crescere.
Buona fortuna.. mio vecchio Amore..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938