Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Una storia finita.. sembra strano.. tu che vivi di una persona.. che stai insieme a questa persona.. e poi.. puff.. non c'è più niente.. solo ricordi.. ricordi che tornano a bussarti al cuore proprio quando non dovrebbero.. ricordi che appena sei un pò più fragile del solito tornano nella testa come in un video rivedi tutti i vostri momenti..che non ci sonop più..
Quella canzone passa alla radio.. proprio lei.. e ti distrugge il cuore, e vorresti morire.. a me è successo cosi quando te ne sei andato dalla mia vita senza troppi problemi.. sei scappato, ed io ero distrutta.. la mia vita si era scombussolata insieme alle mie abitudini.. e i miei occhi erano tristi e sempre colmi di lacrime.. era impossibile per me vivere senza te!
Ora viviamo vite separate, a fianco di altre persone.. spero che tu sia felice ed innamorato quanto me! Ma a volte mi capita ancora di tornare indietro e di sorridere ripensando a tutto ciò che abbiamo fatto insieme, e di rattristarmi ripensando al mio dolore!
Ora va tutto meglio.. tutto per il verso giusto.. sto bene, sto vivendo la favola più bella del mondo.. ma a volte penso ancora a quella promessa.. si.. e invece? quante cose accadono nella vita.. ora è un ricordo anche quella promessa.. si.. quelle parole di una promessa che ci siamo fatti li, su quella panchina.. quella sera di quell'estate..