L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Oggi ti ho lasciato.
Dopo un mese di bugie, tradimenti.
Lui.. lui che tu chiami "Fratè"..
Lui che abita al palazzo di fronte al tuo.. lui in quella foto da bambini.
Io.. la tua ragazza da un anno e 5 mesi.. da un mese bacia le sue labbra, sfiora la sua pelle.. si perde tra le sue braccia e in quelle lenzuola..
Come ho potuto non lo so.. ricordo solo che la prima volta provai una sensazione meravigliosa.. ma per spiegare tutto bene, devo parlartene dall'inizio..
So che tutto questo ti farà male, ma ti chiedo per favore di leggere tutta questa lettera, dall'inizio alla fine..
I primi tempi con te erano bellissimi.. e tra i tuoi amici mi trovavo bene.. Con lui presi subito confidenza.. un bel ragazzo si, ma io amavo te.
Ci scherzavo, ci parlavo.. mi consigliava su cosa fare con te, se litigavamo, per un regalo, per una sorpresa.. io facevo lo stesso con la ragazza.. cosi, per un anno e 4 mesi, solo un amicizia nata dal mio fidanzamento con te..
Le cose tra noi andavano a gonfie vele.. ogni giorno era più bello, ed ogni giorno il mio amore per te cresceva.. altro che Babi & Step! la nostra storia è stata un misto di felicità, gioia, stupore, amore, bellezza, meraviglia, sorprese, regali, lettere, canzoni, foto, scritte, giri in motorino, cornetti, sigarette, dormite, baci, coccole, abbracci, lacrime e sorrisi.. è stata STUPENDA davvero, un anno e quattro mesi da sogno.. ma poi qualcosa è svanito.
Tu sei cambiato.. mi davi meno attenzioni, forse non ti piacevo piu come prima, forse non ero piu la tua bimba innamorata e bellissima dagli occhi blu.. ma solo la ragazza che divideva con te giorno per giorno, e tutto questo, forse, ti aveva stancato.
Una sera tu andasti con Giuliano da Fabione ed io rimasi li.. con lui..
era sera, ricordo il rumore delle macchine che passavano.. i suoi occhi fissarmi.. le mie mani tremare.
eravamo in macchina di Gigio.. alzai la musica.. quella canzone.. no, non poteva partire ora.. lo guardai.. lui mi guardò.. e ci perdemmo in un bacio senza fine.
Quando tu tornasti.. non ti sei neanche avvicinato a me.. eri troppo preso a fumare.. quando sono andata via mi hai dato un bacio, e mi hai detto "ci vediamo domani amò".. ricordi?
io ti guardai.. con rabbia per il tuo comportamento.. con dolore per il mio.
salii sul motorino con lui.. ti fidavi di lui.. arrivammo sotto casa mia.. io lo guardai.. lo baciai.. ancora, ancora.. mi sembrava di sognare.. ci pensai tutta la notte.. finche alle 5 non lo chiamai.. "dove sei?" gli dissi.. e lui "sto venendo a prenderti".. mi alzai, mi feci una doccia al volo e mi vestii.
lo trovai sotto casa ad aspettarmi.
Ci baciammo ancora.. ancora.. ancora.. fino ad arrivare a casa sua.
Li ci siamo persi in un amore chiuso per un anno e 4 mesi nei nostri cuori senza rendercene conto, mi desiderava come tu non facevi da tanto, le sue mani sfioravano la mia pelle ed io mi sentivo FELICE dopo tanto tempo.
Fu cosi per un mese.
Lui piangeva ogni tanto.. gli faceva male quel peso che si portava dentro ogni volta che lo guardavi.. anche a me faceva male.. ma non eri lo stesso con me.. ti eri stancato, facevi di tutto per non stare con me.. ed io non mi lamentavo.. andavo da lui..
il nostro amore impossibile viveva nel mio cuore.. quante notti abbiamo passato insieme e tu non lo sapevi, io gli dicevo che lo amavo e lui mi abbracciava forte rispondendomi "anch'io.." .. era tanto, troppo tempo che il mio cuore non batteva piu cosi.. ero la ragazza più felice del mondo ogni volta che trovavamo il modo, anche alle 3 di notte, per fuggire dalla realtà e baciarci di nascosto..
Il coraggio di chiudere una storia che era stata cosi tanto bella e imporante per me mi mancava.. ma dovevo farlo.
Io non ti amo piu Cri, non lo faccio da un mese ormai.. so che pensi che io sia una m**da, uno schifo.. ammetto che in questo mese non mi sono comportata bene come non si è comportato bene Ale.. ma pensaci, mi trattavi male.. sempre male.. ero un peso, un qualcosa da portare per forza.. io mi sentivo trascurata, era tanto che non mi amavi più, che non me lo dicevi piu.. non mi sorprendevi piu, non mi dicevi piu "quanto sei bella Amore Mio.." .. no, era tutto cambiato ed io ho trovato la bellezza di un amore nelle braccia sue.. forse in quelle sbagliate, lo so..
Oggi ha reagito male, l'ho lette nei tuoi occhi di bambino, ma non l'hai dato a vedere.. ci hai detto chiaro e tondo che possiamo anche metterci insieme, perchè di me non te ne frega piu niente.. ma di sparire, entrambi dalla tua vita.. lo farò.. per non ferirti piu.. ma non dimenticarti che anche tu hai ferito me.
Non verremo li per un pò, per rispetto a te.. quello che per un mese non abbiamo avuto, amandoci di nascosto, sfiorandoci e baciandoci alle tue spalle.. ma che ci posso fare se tra noi tutto era finito, se i suoi occhi e le sue mani mi hanno fatto innamorare? .. sono pazza di lui.. non rimpiango niente.. forse solo di non avertelo detto per cosi tanto tempo.. ma succede.. sono cose che capitano a questa età.. ti auguro ogni bene, perdonami se puoi.. essi felice, costruisciti una storia con chi sappia amarti PER SEMPRE, non ti dico "davvero" perchè quanto ti amavo era sul serio, ma poi da parte tua è svanito qualcosa.. in me l'amore..
Grazie per ogni cosa che hai fatto per me, per avermi cresciuto.. per esserti preso cura di me.
Non odiarmi, ti prego.. tra noi c'era amore.. ora è finito, ma sei stato la persona piu importante della mia vita.
Sono sicura che a volte mi mancherai ancora, ma doveva andare cosi..
Perdonami, perdonaci se puoi..
Martina
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938