Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non mi va più di scrivere sempre le stesse cose, che sto bene e che ho trovato anche senza te la felicità, che amo il mio ragazzo e che non mi fa più male pensarti.. anche se è ciò che penso e che provo, non ho più voglia di scriverlo.. tanto tu non leggerai, tanto chi aprirà questa pagina sarà annoiato dalle mie parole e spingerà il tasto "Indietro" per tornare al home page..
Sono qui davanti a questo computer.. a riflettere e a ricordare tutto ciò che ho fatto nella mia vita.. Amicizie vissute, amate e poi perse.. Storie desiderate, conquistate.. per poi accorgnersi che non erano altro che storie sbagliate.
Ho pianto e riso.. ho amato e provato rabbia verso chi mi aveva ferito, deluso ed umiliato..
Con gli Amici.. ho trascorso momenti indimenticabili.. numerarli sarebbe impossibile.. sono tanti, tantissimi.. sparsi per tutta Roma ed anche fuori.. ma con ognuno di loro ho trascorso momenti incancellabili.. risate, gavettoni.. pomeriggi alle scalette, io che rubavo a tutti gli occhiali da sole più belli e facevo la moretta-smorfiosa..
Al parco quando avevate tutti fatto a botte ed io li, a correre verso di voi.. e poi ridere, ridere e ancora ridere a ripensarci!
Le sere fino all'una a chiacchierare e fumare Malboro che dopo un intera giornata ti davano allo stomaco, scroccando felpe di qua e di là, andando a citofonare a tutti facendo il giro del quartiere.. i giri in motorino per un gelato o in macchina per i cornetti giu allo stradone..
momenti belli, stupendi, magici, INCANCELLABILI.. chissà se torneranno, chissà se potrò riviverli.. sono cambiate tante cose nella mia vita.. sono felice e non rimpiango nulla, giuro che rifarei tutto.. mi rimetterei con lui altre cento volte, ma è ovvio che la mia vita non è più quella di una volta, che i miei rapporti con gli altri soprattutto con i maschi si sono un pò allentati.. ma questo non vuol dire che io non tenga ad ognuno di voi! tutti lo avete capito.. perche tu no testone?! ..
le amiche.. levo di meno.. ma ci sono sempre per me.. FANTASTICHE.. tutta la mia vita era con voi ed ora è un pò cambiato, ma siete cosi straordinarie da riuscire a capirmi e a non farmene una colpa!
Ragazzi.. oddio.. meglio non parlarne! .. una storia sbagliata che mi ha fatto tantissimo male, e riesco ancora a sentire il dolore che provavo solo a ripensarci! ero pazzamente innamorata di lui.. ma poi tutto fini nel peggiore dei modi.. lasciando uno strascico dietro di noi.. che ci ha fatto rincontrare tante volte.. ma non ci ha mai fatto riunire! "racconteremo lei/lui che avremo vicino.. i tanti momenti orrendi che ci hanno diviso.. senza raccontagli i troppi bei momenti che ci hanno UNITO" .. è vero.. ma quando qualcosa finisce, finisce.. è inutile continuare! abbiamo imparato da ciò che abbiamo fatto insieme.. io ho un bel ricordo di te, non ostante tutto! sarà che svanito il sentimento è svanita anche la rabbia! ed ora che sono felice mi resta solo un bel ricordo della nostra storia.. spero che anche per te sia così.
.. le amicizie perse.. resteranno ricordi, belli e brutti.. persone che hanno saputo darmi tanto, ma ferirmi tantissimo allo stesso tempo.

Spero.. ed auguro ad ognuno delle persone che sono entrate, anche se per poco nella mia vita, regalandomi emozioni, sensanzioni, momenti, storie e rapporti incancellabili.. di essere felici.. e di portare nel loro cuore, comunque siano andate le cose tra me e loro, un bel ricordo, anche se piccolo.. di me, e di quello che gli ho dato, detto e dimostrato.
mentre.. a tutte le persone che sono entrate o solo passate nella mia vita.. ed hanno saputo solo ingannarmi, farmi male e prendermi in giro.. di voltarsi un giorno, trovare il mio ricordo ancora li.. prenderlo e sentire un pò, solo un pò del dolore che hanno provocato a me..

G.