L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Che pa**e!! Inizia un'altra settimana..Un'altra settimana di lavoro, che non passerà mai.. Devo sopportare tutto, il lavoro che fa schifo e il capo che rompe le balle. Inoltre ci sei te... che sei indecifrabile, mi domando che vuoi..Sempre lì, fermi in quel qualcosa che è più di un'amicizia ma non arriva a essere amore.. Io e te che saremmo soli.. a guardarci negli occhi, a parlare, scherzare, a conoscerci..Perchè tutto è così complicato! Vorrei fare quel passo in avanti, ma ho troppa paura, paura che vada male, che tu pensassi che il tutto è nato solo perchè mi piaci, paura che questo bel rapporto che si è creato si rompa, ma io vorrei di più. In fondo lo sai che mi piaci, ti ho detto varie volte che sei carina, perciò se tu non pensassi la stessa cosa di me, dovevi allontanarti, non avvicinarti in questo modo. Il tuo comportamento porta a pensare che davvero ci possa essere una storia fra noi ma poi quando è il momento, di stringere, di arrivare al dunque tutto si ferma. Forse sono io che ho frainteso tutto, forse sei tu che sei timida e indecisa. Non so davvero cosa fare. Chiarire subito il tutto, dirti che il nostro bel rapporto che c'è ora non può continuare così perchè io voglio di più o restare amici e tenere il tutto dentro, sforzarmi a non vederti come possibile amore?
So che nella vita bisogna mettersi sempre in gioco, ma stavolta non so come accetterei un rifiuto. Ma neanche posso rimanere con l'eterno dubbio e con la possibilità che mi innamori di te e starci male..
Odio davvero questa vita che non mi ha regalato nulla, odio il mio passato. Vorrei poter cancellare tutto quello che è stato. Magari così non avrei queste maledette insicurezze e vivrei questo nostro rapporto molto più serenamente...
Non so come andrà a finire, davvero.
Spero solo che se finirà male, avrò ancora la forza, di combattere, di ricominciare il processo di autostima, di continuare a credere che un giorno, la felicità anzi la serenità tocchi anche a me. Spero davvero che quest'esperienza non mi tolga tutto questo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938