Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Basta non cela faccio più...sono quasi 2 anni che questa faccenda va avanti e non so come farla smettere...Sono una ragazza di 16anni e non accetto il mio corpo. e anche se non vorrei dò un importanza incredibile all'aspetto fisico, in particolare al peso. Tutti dicono: "accetatevi per quello che siete, la bellezza interiore è quella che conta". Per me, tutte stronzate. Due anni fa ho cominciato con una dieta per dimagrire e e sono finita anoressica..poi passata quella ho cominciato a fare delle grandi abbuffate( quando ero da sola in casa) per poi piangere e vivere di rimorsi per vedere andare in fumo tutti quei mesi di impegno e sofferenza(una cosa atroce, peggio dell'anoressia...). Insomma avevo perso tutti quei chili, e adesso? non potevo tornare come prima. Dopo aver perso 13kg mi piacevo(anche se ero uno skeletro, pesavo 51kg ed ero 1.72)..si mi piacevo magra e spigolosa..passavo la metà della giornata ad ammirare quel corpo scheletrico allo specchio, ad ammirare i risultati raggiunti..quando uscivo di casa vedevo intorno a me la gente grassissima, anche se in realtà non lo era...Ma non era per piacere agli altri che facevo questo, ma prima di tutto per piacere a me stessa, ed è questo il problema, finchè IO non mi accettavo, come potevo farmela passare?Tutt'ora non sono convinta...la situazione è migliorata rispetto a "quella terribile estate del 2005.." mi si contavano le costole della schiena se stavo normalmente in piedi e tutti erano preoccupati per me, dicevano: "come sei magra".."sei dimagrita troppo"..e io prendevo come complimenti quelle frasi, anzi, allora si che volevo essere magra ed ero felice di essere uno scheletro..
ora ritengo di stare un pò meglio, cioè sono un pò ingrassata, peso 55 kg e sono 1.72/1.73...ma dentro di me c'è sempre quella sfrenata voglia di ritornare ai miei 50kg e infatti tutt'ora sto cercando di dimagrire, l'unica cosa che mi frena è che non riesco ad essere rigida come prima, (per fortuna della mia salute)... Ma adoro i fisici delle modelle..il mio idolo pensate è Nicole Richie(anche se è troppo bassa)...adesso delle volte mi abbuffo, delle volte non mangio e delle volte vomito...un insieme di cose che veramente ti butta giu..poi ci sono giorni in cui sono felice e allora riesco a non mangiare. Ma ci sono dei giorni in cui, forse perchè mi sento un pò trascurarta dalla mia mamma e sola, mi abbuffo e muoio di sensi di colpa..
Oggi è una di quelle giornate in cui sono riuscita a non mangiare..che bello!!
Cmq non riesco a parlarne con nessuno perchè ho paura che mi portino tipo da 1medico che mi faccia ingrassare, e io NON VOGLIO INGRASSARE ASSOLUTAMENTE...Non so nemmeno io cosa cerco, forse un pò di attenzione...Vi prego non fatemi sentire sola!!!! Un bacione atutti da 1aspirante scheletrino...Ciao..