Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

è un anno che va avanti cosi.. esco il pomeriggio con il batticuore perchè so, che alle 7 ti aspetterò davanti al bar..
Ogni giorno è la stessa storia.. mi siedo su quel gradino, proprio come la canzone.. "sei innamorata e lo aspetti per ore seduta per terra davanti a un bar.." .. ed è cosi.. mi siedo e aspetto.. ti aspetto.. tu amore impossibile.. tu legato a lei..
e ti vedo arrivare.. tu e la tua bella Mini sempre lucida.. entro.. e ormai sai che devi togliere quella maledetta fedina.. e mi sorridi.. i tuoi occhi cosi neri mi fanno perdere, innamorare sempre di più.. e il tuo sorriso perfetto, il tuo nasino, le tue mani, il tuo meraviglioso modo di vestire.. mi fanno impazzire.. tu mi fai impazzire.. ma ieri è successo ciò che mai sarebbe dovuto accadere.. c'era lei quando ti ho telefonato.. "Amore..puoi parlare?" .. e tu dall'altro capo del telefono, con la voce tremante e impacciata ".. Oh Alè! ci sentiamo dopo che sono con la donna.." .. il mio cuore ha smesso di battere.. i miei occhi sono diventati rossi.. come hai potuto dirmi quella frase? .. non ci hai pensato neanche per un secondo, a quest'anno pieno di bugie, di modi per scappare via.. lontano da lei..
Ma forse tu sei solo un bambino.
Hai paura di lasciarla.. per quanto difficile può essere.. è GIUSTO se provi un sentimento per un'altra e non più per lei.
hai 18 anni e mezzo Dà.. cosa hai intenzione di fare? .. lei è pazza di te.. lo so.. ma io di fare l'amante a vita non ci sto..
l'ho fatto è vero per un anno.. ma adesso basta.. ho una dignità anch'io.
La ragione mi fa dire tutto questo.. mi fa smettere di pensarti come il mio dolce Amore.. ma come uno stupido che gioca.. restando con un piede in due scarpe.. perchè a lui sta bene cosi. Ma dimmi, come fai a guardarla in faccia? come fai a portare quell'anello.. se hai sporcato di tradimenti e bugie la vostra storia?! come fai?? e come faccio io, ad essermi innamorata di una persona cosi?? come faccio a sopportare tanto dolore?! ..
Alle 7 vieni a prendermi.. alle 8 mi accompagni a casa.. e poi appena puoi mi telefoni.. ed io sono felice quando sento la tua voce.. quando sfioro le tue labbra.. quando mi dici "Amo te.. credimi".. sei cosi bello.. cosi meravigliosamente bello.. ma non riesco a prenderti.. ti sfioro.. ma non riesco ad afferrarti.. mi dicono <sei cosi bella.. hai la fila! cosa ci trovi in una storia per metà?> ed hanno ragione.. tengo stretto a me il pupazzo che mi hai regalato ogni notte.. e adesso è li, sul letto.. che mi guarda.. forse anche lui si domanda Dove Sei? ..
Quando ieri hai provato a richiamarmi non ho risposto.. no, ho messo avanti l'orgoglio.. almeno in parte.. visto che ho pianto fino alle 5.. e alle 6 mi sono alzata per andare in quella maledettissima scuola.. che sto trascurando.. anche per te!
Dimmi cosa devi fare.. Davide non ce la faccio più, tu dici di aspettare, che prima o poi tutto finirà, che staremo insieme senza doverci nascondere o vergognare, che il momento per dire basta sta arrivando.. ma sono tre mesi ormai che vanno avanti queste storie, io ti voglio TUTTO PER ME.
ora stampo questa lettera cosi quando alle 9 passi a prendermi te la leggerò.. Mamma sà che esco con Ilaria.. sa che ho chiuso con te.. perchè merito di più.. non merito di certo di fare la seconda.. in una storia che potrebbe essere la più bella..
Sta a te la scelta.. non ti obbligo di fare niente.. non ti darò dello stronzo, dell'infame.. se sceglierai lei ti cancellerò semplicemente dalla mia vita..
Grazie per i bei momenti, grazie per i regali e per le lettere.. grazie per le corse in macchina per sfuggire da lei.. grazie per le promesse, so che non le manterrai ma infondo non posso lamentarmi.. eri gia fidanzato quando è iniziato tutto.. ed io stupida che mi sono innamorata di te..
Se è da lei che vuoi andare.. riportami a casa, adesso.
non dirmi niente, sarò io a capire.
ti darò l'ultimo bacio e me ne andrò.
chissà se ti mancheranno le mie mani dalle unghie mangiucchiate, il mio sorriso spavaldo e i miei occhioni da furbetta. chissà se troverai un'altra che cadrà nel tuo gioco.. con il mio stesso nasino e il mio stesso culetto che tanto apprezzavi!
Chissà se sarà un'altra che chiamerai "il mio angelo dai boccoli neri".. chissà se riuscirai a dimenticarmi, chissà come andrà..
per adesso, non voglio fare l'ipocrita.. ti ripeto che Ti Amo perchè è cio che sento.. tu prendi la strada che vuoi, e se vuoi accettare un consiglio fallo con il cuore..
e.. un'ultima cosa..non pentirti mai.. non ci sarò ad aspettarti davanti al bar, non ci sarò all'altro capo del telefono quando mi telefonerai..
Se vai da lei, dimenticati di me.. per sempre.. non avrei mai voluto dirti tutto questo, anzi.. avrei voluto che fossi stato tu a dirmi "l'ho lasciata.. vuoi diventare la mia donna?!".. e avrei riso.. pianto.. di gioia, di felicità.. un sogno finalmente, dopo un anno e mezzo.. AVVERATO.. ma non lo so.. forse il mio sogno questa sera svanirà.. uscira dalla mia vita.. ho fatto tanto per lui, per tenerlo con me anche solo un minuto in più..ma non è servito.. mi mancherai, Amore.. ma forse, doveva andare cosi.

Martina