Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Chissà come mai ti amo così tanto..
Forse la risposta è perchè 6 la persona più stupenda che abbia mia incontrato?
O forse è semplicemente perchè dovevo uscire da quella storia? forse all'inizio provavo a convincere me stessa che mi piacevi solo per uscire da quella situazione, ma ora ti giuro che
ti amo come non ho mai amato nessuno. Tutti i tuoi dolcissimi gesti, come un bacio o una carezza, che mi dai sempre più spesso... Quando mi prendi la mano davanti a tutti, senza paura di ciò che loro pensano, quando mi tieni stretta a tè, in un caldo e dolcissimo abbraccio.. Quando mi baci ed io sento le tue labbra sfiorare la mia pelle... Quando mi hai detto "Ti amo" per la prima volta, anche se era per scherzo, me la ricordo ancora... Ma ricordo ancora meglio quando ti ho trovato sotto casa oppure quando mi hai sorriso in quel tuo stupendo modo di fare, o quando mi hai detto "XXXX, io ti voglio tanto bene!" e all'improvviso sapevo che era vero, che non ti stavi inventando tutto e che provavi e provi davvero qualcosa per me.. Se non fosse stato per te, non so che fine avrei fatto... Probabilmente sarei partita, sarei andata lontano da qui, ma grazie a te ho superato tutti gli enormi ostacoli che mi si sono presentati davanti uno dopo l'altro. Per questo voglio ringraziarti, di tutto, di ogni abbraccio, bacio, sorriso e per tutte le dolci parole che mi hai rivolto... E voglio ringraziare Dio per averti incontrato e per aver passato uno stupendo anno con te... Chissà come farò l'anno prossimo senza di te? Mi hai promesso che ci rivedremo, che ci sentiremo, sì, ma chissà se il nostro rapporto sarà sempre lo stesso?
Io lo spero con tutto il cuore.. Ed intanto cercherò di godermi questi ultimi due mesi con te, cercherò di godermi ogni tuo stupendo, meraviglioso, piccolo gesto.
Ti amo, da morire, è vero ciò che ti hanno detto, ma ho paura di non avere il coraggio di dirtelo in faccia. Forse alla fine dell'anno.. Chissà..
Ti amo tantissimo, giuro che non ti dimenticherò mai, un sentimento così forte è assolutamente incancellabile.
TI AMO,
Cecilia.