Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ti conosco da quasi 3 anni, mi hai subito rapito il cuore...non potrò mai dimenticare la prima volta che mi hai difesa davanti a tutti.Cominciasti a piacermi e tu mi facevi capire che ti piacevo, ci appartavamo e parlavamo...ogni volta che mi guardavi i tuoi sguardi mi davano i brividi!!!!Poi quel giorno mi hai umiliata davanti a tutta la classe:ci sono rimasta male, lo ammetto, ma mi è servito da insegnamento.Ho deciso di dimenticarti e così ho fatto.Poi siamo andati al viaggio e tu mi hai chiesto davanti a tutti di mettermi con te, io ti ho risposto che non ti volevo, perchè mi avevi trattata male.
Era la fine dell'anno, pensavo che te ne saresti ritornato al tuo paese e non ti avrei mai più rivisto, invece così non è stato;al ritorno dalle vacanze eri di nuovo lì,ad aspettarmi.
Io non mi sono fatta illusioni, non prendevo mai sul serio tutto quello che mi dicevi, perchè sapevo che avresti potuto ferirmi un'altra volta.
Dopo qualche tempo, mi hai chiesto un'altra volta di mettermi con te, ed io stavolta ho accettato, ero indecisa su cosa fare, volevo pensarci ancora un altro pò,ma tu hai insistito così tanto che io alla fine ho dovuto cedere.L'ho fatto solo per farti stare zitto, ma dopo 10 minuti ti eri già stancato di me e mi hai lasciata, ho pensato che forse era meglio così,che avrei imparato qualche cosa.
Siamo diventati amici, io ho rimosso quei 10 minuti dalla mia mente ed ho ricominciato tutto da capo, come se nulla tra noi fosse mai successo.
Poi ieri 6 venuto da me e mi hai abbracciata davanti a tutti, i compagni volevano che ci baciassimo, ma io ho rifiutato, poi ieri sera ho trovato la tua chiamata mancata nel cell...stamattina i tuoi amici sono venuti da me riferendomi che tu 6 pazzo di me e che vuoi stare con me.
Io ho paura, sono confusa, non voglio più soffrire a causa tua, ti prego, se veramente ci tieni a me, lasciami in pace, non voglio ricadere nella stessa trappola.
Per favore non ferirmi di nuovo, come hai già fatto in precedenza...