Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto. Ho tentato molte volte di scrivere in questo sito, ma arrivata alla fine non ce l'ho fatta a pubblicare tutto il dolore che avevo dentro e cancellavo tutto. Spegnevo il PC per non avere la tentazione. Ma ora non ce la faccio. Ho troppa paura di soffrire.
Tutto è cominciato l'anno scorso, verso gli ultimi mesi dell'anno ho conosciuto un ragazzo. Siamo diventati amici. Più lo conoscevo a fondo più mi innamoravo di lui. Non ce l'ho più fatta e gliel'ho detto. Lui non mi credeva. Parlammo per una possibile storia seria tra noi due e lui mi disse che non se la sentiva, ma che ne potevamo parlare più in là. Così io ho continuato a farlo sentire importante. Ma ecco che so che alle mie spalle si fa le storie con le ragazze. Non ce l'ho fatta più, gli ho detto tutto in faccia e così da allora lo consideravo solo un amico. Ma un'amicizia quasi nulla perchè lo disprezzavo: si era comportato davvero male. Tu che dici che non te la senti perchè sei stato male per la tua ex e dopo ti fai le storie?
Ma ecco che ritorna, e affiancate al suo nome frasi del tipo: ti accorgi dell'importanza delle persone solo quando le perdi. Erano per me. Mi ha chiesto un'altra possibilità. Io gliel'ho data, in fondo tutti i sentimenti che avevo provato non erano svaniti. Io li negavo, perchè io stessa non volevo accettare di provare delle sensazioni così forti per un essere del genere. Ma poi ci siamo messi insieme. Da quel giorno mi sembra che io conto per lui solo quando siamo da soli. Preferisce mandare dei messagi e parlare con le sue amiche piuttosto che con me. Io non so cosa pensare. Ancora non mi lascia ma io sto già male. Mi sono troppo affezionata a lui e non so se riuscirò ancora per molto a sopportare questo dolore. Ho pensato di parlargli, ma lui non vuole che si sappia in giro di me e di lui, perchè, come dice lui "è la mia vita privata e mi da fastidio che la gente parli sulle mie cose".
Non parla una volta seriamente...scherza sempre, dice che sono un mostro, che sono brutta, e quando io gli ho detto l'ultima volta: allora che ci stai a fare con me? lui mi ha risposto: allora rimaniamo amici. Non lo capisco. Pensavo scherzasse, ma ora ho i dubbi anche su quello. Non vorrei chiedergli chiarimenti perchè potrebbe pensare che sono una cretina e che non capisco quando scherza.
Mi fa sentire importante solo quando siamo da soli. Non voglio lasciarlo, ci tengo troppo.
Che significa? Vi prego aiutatemi. Mi sto distruggendo.