L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
..ci siamo conosciuti così x sbaglio...ma è la cosa + bella che mi sia capitata..e ora..ke in poco tempo è tutto finito..mi sembra di non vivere più..mi sento sola senza di te..mi sento dispersa..lo so..sembra strano perchè non siamo stati molto insieme..ma in quel poco tempo ho provato emozioni inspiegabili..mi ricordo ancora quella fantastica sera.. come faccio a dimenticarti???..e proprio ora che non dovrei + pensare a te..ci penso ankora di più..forse perchè per me sei stato davvero importante..io ankora non ho capito cosa c'era che non andava nella nostra "storia"(se così vogliamo kiamarla)...ti prego dimmelo..io tra la confusione e le lacrime non riesco a capire..VOGLIO TE..SOLTANTO TE..tesoro mio mi manki tantissimo..
Sei entrato nella mia vita così inaspettatamente e mi hai donato tanti momenti meravigliosi... hai riempito le mie giornate e mi hai fatto sentire davvero FELICE. Quando tardavo a risponderti agli sms subito mi mandavi un sms x sapere se ero arrabbiata con te... ecc ecc... io mi sono affezionata a te come mai a nessun altro. Poi sei sparito poco a poco; non ho mai capito cosa sia successo. Ora, dopo un anno, se ti incontro mi saluti a malapena con uno sguardo che non so definire.
Devo essere completamente impazzita: continuo a pensarti, a tremare ogni volta che ti vedo e a chiedermi dove ho sbagliato. Cosa ho sbagliato...
Ma ciò che più vorrei capire è chi eri veramente: il ragazzo dolcissimo che ho conosciuto o quello indifferente che vedo adesso.
...dopo tutto quello che c'è stato tra di noi non credevo che le cose sarebbero andate a finire in questo modo soprattutto senza una spiegazione...sono io quella che si sente continuamente chiedere perchè ci siamo lasciati e sono io l'imbecille che deve rispondere che non lo sa... da quando uscivo con te tutti dicevano che ero cambiata.. in meglio..perche ero davvero felice...ora non ho più lacrime da versare...puoi immaginare da solo quanto ho pianto per te...non credo che tu non mi voglia bene o che non me ne abbia mai voluto...ma ora credo di si perchè se vuoi bene a una persona non la fai soffrire...spero solo che tu trovi la ragazza giusta per te.. evitando di farla soffrire come ho sofferto e sto continuando a soffrire... io invece sono passata dal paradiso all'inferno..
Mai mi scorderò di te.. te lo giuro.. Ti ricorderò in ogni tuo gesto imperfetto con cui guardandoti mi hai fatto sempre più innamorare. Per me ogni tuo sorriso e oro... La cosa che piu mi fa paura e che ogni persona che guardo io perdo l'interesse perchè rivedo te. Io dipenderò sempre dalla tua allegria. La mia allegria parlerà solo di te... POTRO' PERDERE L'INTERESSE X TUTTO CIO' CHE MI CIRCONDA MA L'UNICA COSA CHE MI FA STARE BENE SEI TU SIMONE... .
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938