L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho un problema, un ridicolo problema...
Ho 16 anni, sono la figlia modello, porto bei voti a scuola e non ho mai provato a fumare!Sn ad uno scientifico sperimentale matematica e fisica e anke se vado bene in qeuste amterie non sono la prima!
A me la matematica non piace...5 anni a farmi il sedere quadrato senza essere poi avvantagiata all università! Ma fa niente,è una sezione pesante di conseguenza mi sta insegnando a studiare!!
Il problema è il mio futuro...i miei sogni!!
Non ho sogni..o meglio...me li hanno distrutti!!
2 anni fa ero convinta che sarei andata a fare giurisprudenza ma poi mia cugina si scrive la sneto parlare mi tiro indietro e perchèè?? Xkè sono egocentrica, non mi interessano gli altri...sentirla parlare di quei sogni così utopistici, non mi sento all altezza..lei sarà un bravo avvocato, magistrato!!
Mi appassiono alla televisione.allo scrivere..giornalismo..si sarà quella la mia scelta!! Spunta un altra cugina ieri sera " io voglio fare giornalismo"...io ci rimango..si, lei scrive meglio di me, io rimarei nella sua ombra! Lei ha la mia età e sa scrivere..si si sa scrivere! Leis crive da quando aveva 6 anni, tutti dicono che scrive meglio di me!!
Ok, ero indecisda anke con psicologia e poi? CI epnso, mio fratello vuole fare psicologia...rimarrei nella sua ombra, lui sa parlare!! che mi rimane? Matematica...la amtematica che io odio, mi troverò a fare la profesoressa in uno stupido liceo in provincia...si perchèè ingegneria la odio e medicina non mi piace! Non ho sogni, non ho qualcosa che mi paice..qualcosa x cui non dover vivere nell ombra di qualcuno...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938