L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
..la solitudine mi sta divorando lentamente..ha colpito la mia allegria, la mia voglia di divertirmi, la mia autostima..e adesso la voglia di andare avanti e di provare a lottare..è da 3 anni che provo a combatterla..ma alla fine vince sempre lei..io ci provo..sul serio..provo a cambiare pagina..a non dargliela vinta...ma non c'è niente da fare...è sempre lei ad avere la meglio..e io adesso sono stanca..sto diventando insofferente..verso tutti..sto allontanando tutti senza volerlo..ho perso la mia felicità..riesco solo a criticare..ad aggredire..a trattare male..Non so più cosa sia la comprensione..e il perdono..Vado avanti, spedita come un treno..e chi non mi riesce a stare al passo con me..amen...
Ma così facendo sto rimanendo sola..ma forse è meglio..è meglio crearsi il vuoto, piuttosto che aspettare che il vuoto si formi intorno a te di improvviso..perchè tanto succede...sempre!
Io voglio ritornare la ragazza allegra di un tempo..voglio ritornare a sorridere alla vita..mi manca tantissimo tutto questo..ne ho bisogno per andare avanti..e per farlo vorrei una persona al mio fianco..
Tutti la riescono a trovare..
ma io no..
tutti mi dicono: "prima o poi toccherà anche a te..è solo una questione di tempo..tutti la trovano..credici.."
sono tutte cacchiate...basta...solo gli stupidi possono credere a certe cose..chi lo ha detto che per ognuno di noi esiste l'altra metà??? nessuno...
quindi per favore..non venitemi a dire, che prima o poi anche io riuscirò a sorridere..perchè, a questo punto, solo un pazzo potrebbe crederci..e io non sono una pazza..ma una persone con i piedi ben saldati per terra..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938