Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Oggi, dopo tanto sono tornata a scrivere di te, di te che mi hai fatto crescere, di te che ora ne sto riscuotendo le conseguenze..
Sono sulle tracce del "nostro" cantante e chissà perchè mi sta scendendo una lacrima; non ti amo, non ti voglio bene, non mi manchi eppure ci sono certe cose nascoste in fondo al cuore che mi fanno stare male.
Lentamente mi sta aumentando un nodo in gola e sento che gli occhi mi si stanno riempendo di lacrime ma non occorre nemmeno che mi fermo a pensare perchè...lo sò fin troppo chiaramente..
Tu eri la mia vita, la mia speranza, la mia unica ragione per cui vivere, eri una dolcissima favola da raccontare e scoprire tutti i giorni ma come tutte le belle cose ptima o poi arriva qualcuno che le distrugge.
Mi hai distrutto, anzi mi avete distrutto veramente tanto, la mia vita, i miei anni, i miei sogni ad occhi aperti con te sono scomparsi come per magia insieme al tuo amore.
Mi capita molto spesso di pensarti e ogni tanto provo un'pò di nostalgia, altre volte invece provo solo odio, un odio profondo che deriva dal fatto che tu mi hai rovinato...la colpa di tutto ciò che è successo, di quella che sono diventata e di ciò che non riesco ad essere è solo tua e del male che mi hai fatto. Non riesco più ad innamorarmi, a provare veri sentimenti e della fiducia nei confronti di tutti...Ho paura di qualunque persona mi si avvicini, ho paura di non riuscire a dimenticare, ho paura di non trovare nessun'altro perfetto come te perchè sapevi essere dolce quando serviva, serio quando avevo bisogno ed il mio "clown" quando ero giù!
E con le note della nostra canzone chiudo questa lettere senza fine augurandoti di essere veramente felice...Ameno tu!
Un bacio non troppo dolce con la speranza che se mai leggerai questa dedica ti fermerai a pensare almeno un minuto a noi..