L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Come è solito, in ogni favola c'è sempre un lieto fine.
ecco che il 1° vero traguardo della mia vita sta per essere raggiunto; dopo tanti anni di divertimento e spensieratezza, è quasi giunto il momento cruciale, dopo, tutto sarà diverso e ricorderò a malincuore tutti i bei momenti trascorsi, le amicizie, quelle amicizie che all'inizio non si dava valore, si ignoravano, ma che ora sono più indispensabili che mai, è vero, in quest'ultimo periodo sto molto a contatto con i miei amici, e ogni singola cosa che facciamo, ci vien da pensare poi che tutti questi bei momenti non tornano più, rimarranno solo impressi nella nostra mente, faranno parte dei nostri ricordi, ricordi che io personalmente custodirò gelosamente.
fino ad ora sono stata spensierata ho agito d'istinto e in modo infantile, ma ora il mio pensiero è proiettato al futuro, anche se rimarrò sempre legata alla mia adolescenza, e soprattutto alla mia comitiva. è vero, gli anni del liceo sono i più belli, i più ricordati, i più vissuti, sono gli anni che ti segnano la vita, anni in cui si cresce, ma soprattutto si matura, ho affrontato 1000 problemi, ma solo adesso mi rendo conto che non erano problemi, non come quelli che dovrò affrontare una volta fuori di qua... sono abbastanza insicura, e forse è questo, la mia paura a guardare avanti, a pensare al futuro, ma soprattutto dovrò capire che ormai mi dovrò prendere le mie responsabilità e in un certo senso dovrò organizzare la mia vita!
In questo momento mi sento priva di iniziative, ma ho tanti ideali, sogni e progetti che vorrei realizzare e credo che lotterò, penso di farcela; la vita è un variegato di emozioni, a volte belle a volte brutte, solo che quelle belle passano in fretta le altre no.
La "Bella Vita" se così si può chiamare è quasi terminata, adesso non rimane che far uscire la persona matura che c'e in ognuno di noi e soprattutto di metterla alla prova. ho tanti obiettivi che spero di poter portare a termine, certo nella vita bisogna essere realisti e non bisogna illudersi, ci saranno tanti ostacoli da dover superare, a volte in modo solitario, altre fidando solo nelle proprie forze, ma penso di essere abbastanza preparata e agguerrita, pronta ad affrontare i problemi che la vita ci offre.
comunque posso concludere dicendo che la vita continua nonostante tutto e che bisogna VIVERE E SORRIDERE a volte dei guai E POI SPERARE CHE DOMANI SARA' SEMPRE MEGLIO.
La Speranza sarà l'unica mia arma in cui confiderò, quella piccola lucetta che mi darà giorno dopo giorno l'imput per guardare avanti...
IL TEMPO FARA' IL SUO CORSO...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938