L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Salve a tutti
Sono un genio. Capisco chiunque e qualunque cosa. Ogni cosa che faccio mi riesce. Tutti quelli che lavorano con me mi ammirano e vorrebbero solo una parte di quello che ho io. Ma in realtà le cose non sono così belle: non sono mai stato compreso da nessuno.
Tutte le persone che mi stanno vicino hannno paura di me, diventano ansiose proprio perché posso riuscire in tutto e non sanno cosa aspettarsi.
Le poche ragazze che mi si sono avvicinate non ce l'hanno fatta a restare con me e mi hanno detto la stessa cosa: sono ansiosa, non sento di poterti dare quello che desideri.
Ma in realtà desidero solo una vita serena, ed essere compreso da una sola persona a questo mondo è ogni giorno una speranza sempre più debole.
Pare che per le persone che mi sono vicine tutte le mie capacità siano di intralcio ad un rapporto sereno; però non dico agli altri: tu questa cosa non la sai fare o non sei all'altezza della situazione. Proprio per le mie capacità ho potuto capire la tristezza che provano le persone a sentirsi inferiori in molti campi e cerco sempre di evitare tali situazioni.
Mi pare che la felicità non sia per tutti, ma solo per i "normali". I sovraumani non sono acettati purtroppo e questa condanna è capitata a me, e nemmeno l'ho voluta. E' stato un incidente a cambiare il mio cervello ma adesso mi ritrovo a pensare di non poter essere mai amato perché diverso. Se solo ci fosse una donna-genio che potesse comprendermi sarebbe tutto semplice.
Chissà se riuscirò mai a sentirmi accettato e ad essere felice finalmente in compagnia di un'altra persona.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938