Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E' quel giorno che mi da forza di andare avanti, la speranza che potrebbe esistere o magari già essere passato...e non me lo ricordo.
Per chi non mi conoscesse, mi spiego, sono una ragazza...più o meno...una ragazza con capelli corti che si veste da maschio perchè...mi piacciono le ragazze, una in particolare. Io la amo. E ho questo sogno da tutta la vita, è semplice ma impossibile.
Alzarmi una mattina dal letto, andare in bagno e guardare allo specchio:sono un maschio.
Dire che sarei felice o euforica è dire poco. Trascorrerei quel giorno come se fossi nata maschio, farei tutto quello che ho desiderato per 15 anni, andrei a dormire la sera e...la mattina dopo...mi ricorderò di quel giorno per sempre e resterà mio...il mio giorno per sempre...
Un giorno in cui potrei pisciare all'impiedi, si, quanto mi piacerebbe...potrei stare per casa in mutande (boxer grigi) e lo desidero da troppo...mi potrei tagliare facendomi la barba, e avrei una voce da maschio, e magari anche il pomo d'adamo! Chi più ne ha più ne metta...potrei finalmente non avere vergogna a mettere una cravatta...mi farei l'orecchino all'orecchio sinistro, invece ora neanch mezzo altrimenti sembro una femmina, e forse (mi duole dirlo) è perchè lo sono..ma soprattutto la cosa più importante, che mi ha condotto a desiderare tutto questo è: il poter stare con chi amo...poter stare vicini, stretti, coccole innocenti, poter stare seduto e tenerla in braccio facendole tante coccole dolcissime, e la cosa che vorrei di più mi piacerebbe moltissimo baciarle il collo...sentire il suo odore e il mio cuore che batte sempre piu forte quasi per socppiare, sentire il suo respiro e il mio che sono tutt'uno, poterla stringere piano (gioco di parole) e sentirla così "indifesa" rispetto a me...tenerle la mano e carezzarla...appoggiare la mia testa sulla sua o viceversa, sentire il profumo dei suoi capelli stupendi...e poterle dire finalmente quello che ogni giorno quando le parlo mi sta tra le labbra e non esce perchè sarebbe imbarazzante, quello che penso ogni volta che le dico "Laura..." e lei "eh?" e io "no niente..." quel niente, è un "Ti amo da morire"
vorrei poter salire in cima a una montagna e urlarlo fino a far scoppiare le corde vocali...
Quel giorno per me...è speranza...e senza non vivrei...non ce la posso fare...