Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

La vita.. è troppo breve forse.. per questo cerco di cogliere ogni attimo, e di non sprecare nemmeno un secondo di questo grandissimo dono che c'è stato concesso..
la vita.. è un mistero.. durante la tua vita ti chiedi.. che ne sarà di me un giorno?ma non saprai mai la risposta.. sono i limiti della natura umana, e questi limiti non ci permettono di conoscere proprio tutte le risposte..
la vita.. ognuno sceglie come comportarsi nella propria vita.. sceglie se essere una persona corretta, o scorretta.. buona o cattiva.. si sceglie tra il bene o il male.
le persone parlano...le parole delle persone sono belle..troppo.. la gente ti guarda e ti dice, brava, continua così, un giorno sarai soddisfatto di te stesso.. ti dice che devi essere buono disponibile pronto a perdonare..ebbene io l'ho fatto.. eppure la vita non credo mi stia dando quello che io cerco di dare al mondo.. non penso sia il giusto ringraziamente...vedo sempre più corruzione...gente che pensa sempre a se stessa.. egoista e presuntuosa.. io..nel mio piccolo sono molto disponibile buona sempre pronta ad aiutare gli altri.. eppure i vincitori sono loro... reduce di tanti sbattimenti, a che cosa mai saranno serviti, a rendermi conto che sono forse circondata da un mucchio di falsità e vivo in un mondo che non è il mio??un mondo in cui io non posso stare... si perchè sono gli aggressivi i falsi..i raccomandati..che in questa vita hanno la meglio sui poveri noi. si perchè un giorno mi hanno insegnato la differenza fra favola e realtà...
nonostante tutto.. nonostante io pensa che il mondo al giorno d'oggi faccio schifo.. sono contenta di essere diversa in questo mondo.. ne vado fiera.. e io non cambierò mai per il mondo..mai.. perchè ho i miei valori e miei principi e li rispetterò sempre. perchè in questi valori io ci credo.. e non mi importa niente se sarò una perdente.. dentro di me, io so quello che valgo.
porterò avanti i miei ideali..con la speranza che un giorno..verrò gratificata x tutto quello che faccio e che continuerò a fare per gli altri.