Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Si chiude così un nuovo giorno e un ricordo mi assale..ecco di nuovo maledetta malinconia, maledetti rimpianti, siete tornati anche questa sera per farmi del male.
sono stesa sul letto, fisso la scrivania e ti vedo mentre studi, per quell'interrogazione così importante per te.
mi alzo piano per non farti scappare via.mi avvicino e appoggio la mia mano sulla tua spalla..chiudo gli occhi e sorrido mentre dentro di me dico : CHE BELLO LUI è DI NUOVO QUI CON ME !! ma quando li riapro su quella sedia non c'è nessuno e sulla scrivania c'è solo il tuo libro aperto alla pagina 245 su una parte si legge KIKKA SEI LA MIA VITA..pennarello nero indelebile come la traccia che hai lasciato nel mio cuore...sfoglio il libro e tutte quelle pagine quelle scritte parlano di noi..dei nostri 5 anni.Vado alla prima pagina si legge MATTIA 5D Programmatori.sarebbe bello fare della mia vita come si fa con un libro si ricomincia dalla prima pagina si torna indietro. ma non è possibile ora come ora posso solo strappare le pagine di quei ricordi..
prendo il libro e lo stringo...comincio come sempre a piangere..mentre nella mia mente scorrono i ricordi le immagini di te e me..ora su una panchina..ora un prato, ora sui banchi di scuola.ora divisi tu per terra io in ginocchio che piango implorando il cielo di farti rimanere in terra.ma le mie preghiere non sono state ascoltate.Mi manchi..