L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E non ho più avuto il coraggio di sfogarmi. Da quel maledetto venerdì che ho scoperto che era stata tutta una presa in giro, che mi avevi chiesto un'altra possibilità per non si sa quale motivo...sono chiusa in me stessa, non riesco più a buttare fuori tutto il male che ho dentro. Sono chiusa come una bolla che se viene scoppiata scompare del tutto. Ed io vorrei essere scoppiata. Andare via da questo mondo che mi sta dando solo pugnalate.
Mi hai distrutto, per quanto possa sorridere con i miei amici ho un male dentro...immenso.
Mi hai rovinato, ed ora tu sarai in villa a divertirti con qualche tua amichetta, che ogni sabato è diversa. Mi hai rubato dei baci e in quei baci io ti donavo un pò di me e cercavo di trasmetterti l'amore che provavo per te, ma invano, invano toccare labbra di un essere così spregevole che mi ha rovinato. Come sento il tuo nome sbatto a terra quello che ho tra le mani e scoppio in lacrime, perchè mi sono sentita umiliata, tanto.
Perchè, perchè ogni volta che vedo lo splendido sorriso e gli occhi profondi e i capelli ricci morbidi di Roberto mi vieni in mente tu ed ho paura dei miei pensieri??
Ho amato due sole persone in vita mia sul serio, tu e Roberto, che considero la mia ragione di vita da 6 o 7 anni. Si potrebbe considerare un amore platonico, perchè non ho mai avuto il coraggio di dirgli "Roberto mi sono innamorata di te, è ormai da 7 anni che voglio dirtelo". Ed ora non succederà mai più, perchè tu mi hai tolto questo coraggio. Poi a settembre ti ho conosciuto, ho pensato: "E' un secondo Roberto, non devo farmelo scappare" ma tu non hai avuto pietà di me, mi hai illuso fino all'ultimo secondo, e poi mi dici che stai male. Non ce la faccio a crederti, come non ce la faccio a continuare questa vita. Non ha più senso. Non avrò mai più il coraggio di dire "Ti amo" a un ragazzo perchè tu mi hai rovinato la giovinezza, tu tu tu maledetto mostro hai rovinato tutto. Ed ora sto male. Sono passati mesi ormai, e questa paura non passa, cresce sempre di più. Sto male dentro, troppo male. Poi non ditemi di credere nei sogni perchè sono stati proprio loro a rovinarmi la vita. Io, che ero la prima a ritenere che chi sogna è padrone del mondo, che l'amore è la cosa più bella che esiste. Grandissima caxxata...l'amore non esiste, i sogni ti rovinano la vita e tu sei lì, come una cretina, ferita da tutti che ti chiudi in te stessa, perchè hai paura del mondo, paura degli altri, paura di te stessa.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938