L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E mentre tutti a quest'ora sono alla festa dell'amico/a, mentre tutti si staranno quasi certamente divertendo dato che è sabato sera, io sono qui a scrivere, l'unica cosa che può farmi compagnia. ora che sto iniziando ad abituarmi, non so se la situazione sta peggiorando o migliorando, non so se è meglio o peggio, non so proprio niente; forse è meglio così. "Stellina di tutte le notti stellina vicino alla luna brilli negli occhi di chi si ama stellina portafortuna, stellina di cantautori degli innamorati stellina dei dolori cantati e già dimenticati" è una canzone bellissima. ormai la musica è diventata la mia migliore amica, scrivere l'unica speranza che mi rimane in questo momento. sì lo so che questo momento passerà, lo so. il punto non è questo, la domanda che vorrei porre è: perchè succede? perchè ci sono momenti così, in cui tutti ti guardano male, in cui sei circondato da gente che però ai tuoi occhi appare troppo pesante, troppo piena di parole e di giudizi per strapparti un sorriso? perchè ci sono momenti in cui proprio non ti sopporti? e non ditemi che fa parte della vita per favore, questa risposta me la sono già data io, la vita non è uguale per tutti, la vita ce la creiamo noi.
non ci sono più limiti, non ci sono più limiti in niente, si punta sempre più in alto, un alto che però non ha niente di buono. La bellezza è la cima più importante ormai, in particolare per le ragazze. se non hai un culo perfetto nessuno ti vuole, se sei piatta, nessuno ti vuole, se non fumi, nessuno ti vuole, se non sei uguale a tutti gli altri, nessuno ti vuole. non basta essere carine. la bellezza di oggi è spenta, non sorride nè colpisce. è qualcosa di vuoto, sembra qualcosa di impossibile.
Ragazze, vi dico: fregatevene. il non mangiare non risolve niente, fingere di essere qualcosa che non siete non risolve niente. però è anche vero che se la pensate in modo diverso, ad un certo punto venite ignorati. fregatevene lo stesso, prima o poi qualcuno vi vorrà bene per quello che siete veramente. Siamo tutte belle, una ad una. con difetti e con pregi, non esiste una persona perfetta. cercate di volervi bene per come siete dentro, togliete l'aspetto fisico, guardatevi dentro, ognuna di noi è un diamante, che però viene scoperto solo dopo un po' di tempo.
sono esclusa perchè diversa, perchè ragiono cosà piuttosto che così, perchè mi vesto in un modo piuttosto che in un altro. hanno ragione a dire quello che dicono tutti coloro che mi hanno risposto: è solo invidia. prima o poi verrò apprezzata per ciò che sono. e io aspetterò quel momento facendomi compagnia con la musica e lo scrivere, facendomi compagnia da sola.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938