L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Avrei cosi tante cose da dire... la prima è che mi sono lasciata dopo 5 anni con lui, beh i sentimenti che ti investoni in queste circostanze sono cosi dissonanti fra di loro.. senso di libertà , paura, voglia di cambiare tutto ma anche di tornare alla base, ritrovare quelle tenerezze che per anni mi hanno accompagnato. forse in questo momento idealizzo in parte quello che realmente c'è stato, non penso a quanto abbiamo, a quanto ho sofferto nell'ultimo periodo.
la malattia non mi ha dato un attimo di tregua e lui nel momento del bisogno mi ha voltato le spalle, si è sentito trascurato.. allora dov'è l'amore di cui tanto abbiamo parlato? una folata di vento e puf.. non c'è piu, volato via
ieri sono dovuta stare tutto il giorno a letto, per impiegare il tempo ho giocherellato col cellulare nella speranza di veder arrivare almeno un suo messaggio :come stai? tutto bene? hai bisogno di me? .. e invece niente il vuoto.. silenzio abissale.
poi stanotte uno squillo, din don, eccolo : mi manchi tanto, come stai?
un tuffo al cuore e al contempo una sensazione di rifiuto.. io non voglio, sono stanca di soffrire per la sua indifferenza, stanca di sentirmi sola anche in mezzo alla gente, stanca del suo egoismo senza pari.
eppure gli voglio bene, o forse lo amo chi lo sa
mi perdo in questo marasma di emozioni contrastanti.. chiamarlo, dimenticarlo.
non so piu cosa pensare.Odi et amo diceva catullo, ed è proprio cosi che mi sento..
e allora in questi casi cosa fare? far perdere le proprie tracce o affrontare il problema a viso aperto?ma io non saprei cosa dire..
aiuto!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938