L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao ragazzi come va? Scrivo dopo parecchio tempo, ho 22 anni e la situazione è sempre la stessa, sempre solo. E' una solitudine oltre che a livello sociale essendo senza amici, anche a livello interiore. Sono completamente vuoto, senza nulla da fare, senza obiettivi, senza passatempi, giornate intere che passano davanti ad un pc e ad una tv, dando ogni tanto qualche esame giusto per essere teconicamente, ma solo teconicamente, nel mondo dei vivi.
Non so quanti di voi siano messi così male, comunque sia va avanti da anni e non capisco perchè non sono ancora impazzito. Forse aspetto solo quel momento per darmi una mossa, visto che razionalmente rimango inchiodato così e apparentemente ne sono soddisfatto.
"Esci" è la prima cosa che viene da dire, ma perchè uscire a passeggiare da solo senza una meta concreta, vedendo gli altri che VIVONO e deprimermi quando posso starmene a casa con una risicata fonte di appagamento? Fuori la gente non ti salta addosso per esserti amica, e se sei asociale come me non stai mica a fare conversazione col primo che trovi.
Capite perchè è un vicolo cieco?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938